Il Blue While sta girando anche su Whatsapp: ecco la quarta bufala

Spread the love

Il Blue Whale sta diventando una vera e propria mania anche in Italia, grazie soprattutto alla proliferazione di una lunga serie di bufale che hanno preso piede tramite Whatsapp. L’ultima, in ordine di tempo, parte con un errore di digitazione, visto che ci parla della fantomatica diffusione attraverso lo stesso Whatsapp del cosiddetto “Blue While“.

In cosa consiste il messaggio in questione? A seguire vi riportiamo la sua versione integrale affinché tutti lo possano riconoscere, limitandone la distribuzione:

“ATTENZIONE Il blue while sta girando anche su WhatsApp non è uno scherzo , se vi contatta e vi esce una chat con scritto “blue while” non rispondete perché basta una sola parola e ti minacceranno e assilleranno fin quando non starete al gioco e vi blocca scheda e cellulare ma se non risponderete vi lascerà in pace …passate parola!!”.

Nel caso in cui dovesse essere arrivato anche a voi il messaggio relativo al Blue While, è fondamentale ignorarlo e non alimentare la disinformazione con questa catena Whatsapp. Insomma, fate attenzione perché in Italia ci sono diversi utenti meno esperti che tendono a credere a messaggi di questo tipo, ragion per cui sarebbe saggio non dare respiro a queste catene come quella relativa al Blue Whale.

72 commenti su “Il Blue While sta girando anche su Whatsapp: ecco la quarta bufala”

  1. Hello! Someone in my Myspace group shared this website with us so I came to take
    a look. I’m definitely loving the information. I’m
    bookmarking and will be tweeting this to my
    followers! Wonderful blog and superb design and style.

    Rispondi

Lascia un commento