Altra bufala Whatsapp oggi 12 aprile: il messaggio sulle ladre che scattano foto

Spread the love

Nuova bufala Whatsapp quella che sta prendendo piede in questi giorni e che oggi 12 aprile si sta concretizzando proprio attraverso la nota applicazione di messaggistica istantanea. Secondo quanto riportato da diversi utenti, infatti, pare stia girando un testo con tanto di foto relativa a due ragazze intente a scattare foto ad un’abitazione. O almeno così sembrerebbe.

Il condizionale è d’obbligo, in quanto il messaggio in questione fa passare le suddette ragazze come due potenziali ladre che starebbero studiano la situazione prima di intrufolarsi nelle abitazioni per portare a termine una rapina. Questo nel dettaglio il testo che sta circolando da alcuni giorni a questa parte:

“Attenzione a queste ragazze. Fotografano con cellulare x preparare intrusione. .stiamo facendo girare la foto x aiutare . hanno già colpito a fenegro e sono state avvistate ad Appiano gentile e limido. Non sono italiane. Fate girare tra i vostri contatti”.

A fine articolo, per completezza d’informazione, vi riportiamo anche la foto che viene allegata al messaggio in questione, ma come anticipato abbondantemente si tratta a tutti gli effetti di una bufala Whatsapp. Tra l’altro di quelle antipatiche, perché mette in cattiva luce due ragazze normalissime. Insomma, occhio al solito allarmismo inutile dilagante tramite queste catene.

3 commenti su “Altra bufala Whatsapp oggi 12 aprile: il messaggio sulle ladre che scattano foto”

Lascia un commento