Whatsapp a pagamento per l’ennesima volta: riecco la solita bufala

Spread the love

Sembra essere ormai un appuntamento immancabile quello riguardante la bufala di Whatsapp a pagamento, considerando quanto emerso proprio in questi giorni in Rete. In particolare, pare stia circolando un messaggio virale che ci mette in guardia sulle presunte vicende riguardanti la nota app.

Ecco il testo della catena che sta facendo molto discutere in queste ore, almeno stando a quanto riportato da alcuni utenti che hanno ricevuto false comunicazioni su Whtsapp a pagamento:

“Sabato mattina whatsapp diventerà a pagamento! Se hai almeno venti contatti manda questo messaggio a loro. Così risulterà che sei un utilizzatore assiduo e il tuo logo diventerà blu e resterà gratuito (ne hanno parlato al tg). Whatsapp costerà 0,01€ al messaggio. Mandalo a dieci persone.
“Salve, siamo Andy e Jonh, i direttori di whatsapp. Qualche mese fa vi abbiamo avvertito che da quest’estate whatsapp non sarebbe stato più gratuito; noi facciamo sempre ciò che diciamo, infatti, le comunchiamo che da oggi whatsapp avrá il costo di 1 euro al mese. Se vuole continuare ad utilizzare il suo account gratuitamente invii questo messaggio a 20 contatti nella sua rubrica, se lo farà, le arriverá un sms dal numero: 123#57 e le comunicheranno che whatsapp per LEI è gratis!!! GRAZIE…. e se non ci credete controllate voi stessi sul nostro sito (www.whatsapp***). ARRIVEDERCI.
PS: quando lo farai la luce diventerà blu (se non lo manderai l’agenzia di whatsapp ti attiverà il costo )”.

Occhio dunque e state sempre alla larga dai messaggi che ci parlano di Whatsapp a pagamento, anche se in questo caso non dovrebbe esserci il pericolo malware.

3 commenti su “Whatsapp a pagamento per l’ennesima volta: riecco la solita bufala”

  1. Aw, his wass aan extrekely nife post. Taking a few miutes annd actual effort
    tto generate a gredat article… buut what can I say… I
    procrastinate a lott and don’t manage to gget nnearly anythikng done.

    Rispondi
  2. you’re actually a good webmaster. The site
    loadingg velkcity iis incredible. It solrt oof fesls that yoou arre doing
    aany unique trick. Also, Thee contents aree masterpiece.
    you’ve performed a wonderfull activity iin this topic!

    Rispondi

Lascia un commento