Tutto sulla bufala Rainbow MagicLand dopo una nota ufficiale

Spread the love

Sembra essere più diffusa del previsto la bufala Rainbow MagicLand, una catena che è stata alimentata dal potenziale virale di Whatsapp che a quanto pare ha fatto non poche vittime qui in Italia. Solita strategia, con la promessa di biglietti gratis, mentre l’intenzione dei suoi creatori è quella di attentare la sicurezza delle proprie vittime.

Giunti a questo punto possiamo esaminare in modo più dettagliato la bufala Rainbow MagicLand, grazie al contributo decisivo che ci è giunto dall’azienda, impegnata giustamente a rilasciare una nota ufficiale per tutti:

“Rainbow MagicLand è venuto a conoscenza di un “messaggio truffa” che si sta diffondendo tramite Whatsapp e che promette “5 biglietti gratuiti a 500 famiglie per festeggiare il suo 7° anniversario” a fronte della diffusione del messaggio stesso ai propri contatti. Ovviamente si tratta di una fake news con lo scopo di truffare chi clicca sul link indicato. Non si tratta assolutamente di un’iniziativa promossa dal Parco e scoraggiamo tutti gli utenti che ricevono tale messaggio ad aderirvi”.

Attenzione massima alla bufala Rainbow MagicLand, dunque, in quanto questa catena Whatsapp pare stia girando davvero tanto, creando non pochi problemi agli utenti meno esperti che, attratti dal messaggio in questione, stanno selezionando il link che crea pericoli.

2 commenti su “Tutto sulla bufala Rainbow MagicLand dopo una nota ufficiale”

Lascia un commento