Ancora minaccioso il falso buono sconto Decathlon da 200 euro via Whatsapp

Spread the love
buono sconto Decathlon
buono sconto Decathlon

Sta arrivando in queste ore un buono sconto Decathlon a diversi utenti via Whatsapp, dal valore di 200 euro e sulla carta facilmente scaricabile attraverso il link contenuto nel messaggio. A quanto pare, però, si tratta di una bufala bella e buona che a detta di alcuni esperti potrebbe sfociare addirittura in truffa.

Ecco perché in queste ore Decathlon Italia ha pubblicato un post all’interno della propria pagina Facebook, nel tentativo di far luce su quanto si sta diffondendo in queste ore a proposito del buono sconto Decathlon:

“Cari amici sportivi,
in tanti ci state segnalando un’iniziativa che sembra da noi sostenuta e che prevede la vincita di un buono regalo da 200€ a fronte della vostra partecipazione ad un sondaggio.
Ci teniamo a comunicarvi che siamo totalmente estranei a questa attività e vi consigliamo di non partecipare.
Ci stiamo muovendo per fare chiarezza in merito, grazie per le vostre segnalazioni!”.

Del resto, la conferma che si trattasse di una bufala quella di questo fantomatico buono sconto Decathlon da 200 euro era giunta già nelle ultime ore dai colleghi di KeyForWeb, bravi a fare chiarezza in tempo reale su un nuovo pericolo per gli utenti. Fate dunque molta attenzione al link contenuto nella nuova catena Whatsapp.

322 commenti su “Ancora minaccioso il falso buono sconto Decathlon da 200 euro via Whatsapp”

Lascia un commento