Inviare posizione in chat su WhatsApp: scopriamo come fare!

Spread the love
A Whatsapp App logo is seen behind a Samsung Galaxy S4 phone that is logged on to Facebook in the central Bosnian town of Zenica, February 20, 2014. Facebook Inc will buy fast-growing mobile-messaging startup WhatsApp for $19 billion in cash and stock in a landmark deal that places the world’s largest social network closer to the heart of mobile communications and may bring younger users into the fold. REUTERS/Dado Ruvic (BOSNIA AND HERZEGOVINA – Tags: BUSINESS)

Sono tanti gli utenti che ignorano alcuni semplici trucchetti che permettono di usare con ancora maggiore facilità WhatsApp. Ad esempio, inviare la propria posizione in chat rappresenta uno di quei tool che possono sempre tornare piuttosto utili, ma che spesso e volentieri gli utenti non hanno la minima di come usare correttamente.

Inviare posizione in chat su WhatsApp è molto utile

Il mondo di WhatsApp è in continua evoluzione e vengono proposte sempre con maggiore costanza novità e modifiche. Una di quelle più interessanti è senza dubbio la possibilità di inviare la propria posizione in chat. Una feature che effettivamente può tornare utile in svariate situazioni e non solamente per motivi di lavoro. Chiaro, la prima cosa da fare per poterla usare è quella di attivare la connessione dati e la localizzazione GPS.

Ecco come fare

Per inviare la propria posizione in chat non dovrete far altro che aprire l’app di WhatsApp. Successivamente fate un tap sulla graffetta delle funzioni e poi su “Posizione”. A questo punto aspettate che si carichi la mappa geografica Google Maps. Dopo esservi accertati che la mappa sia quella corretta, allora potrete inviarla al vostro contatto in modo estremamente intuitivo e rapido.

403 commenti su “Inviare posizione in chat su WhatsApp: scopriamo come fare!”

  1. PBN sites
    We shall establish a network of PBN sites!

    Advantages of our PBN network:

    We carry out everything SO THAT google doesn’t grasp that this is A privately-owned blog network!!!

    1- We acquire web domains from various registrars

    2- The principal site is hosted on a VPS server (Virtual Private Server is high-speed hosting)

    3- The remaining sites are on various hostings

    4- We assign a separate Google ID to each site with confirmation in Google Search Console.

    5- We develop websites on WordPress, we don’t use plugins with assistance from which malware penetrate and through which pages on your websites are created.

    6- We refrain from duplicate templates and employ only distinct text and pictures

    We do not work with website design; the client, if wanted, can then edit the websites to suit his wishes

    Rispondi

Lascia un commento