Aggiornamento Whatsapp alla versione 2.17.80 per iPhone: alcuni dettagli

Spread the love

Da alcuni giorni a questa parte è in distribuzione un nuovo aggiornamento di Whatsapp, con cui potrete toccare con mano alcune migliorie davvero interessanti per il pubblico, almeno per quanto riguarda chi dispone di un iPhone. Ecco perché, a freddo, vogliamo prendere in esame quanto trapelato di recente sul web.

A questo punto andiamo ad analizzare più da vicino questo nuovo aggiornamento dedicato a Whatsapp per iPhone, in riferimento alla versione 2.17.80 che come potrete notare dal changelog ufficiale porta con sé alcune migliorie davvero interessanti per il pubblico:

• Ora puoi eliminare messaggi inviati per errore: tocca e tieni premuto un messaggio che hai inviato negli ultimi 7 minuti, tocca elimina e scegli “Elimina per tutti”. Il messaggio verrà eliminato per te e per tutti all’interno della chat. È necessaria la versione più recente di WhatsApp.
• Posizione attuale: ora puoi condividere la tua posizione in tempo reale con amici e familiari. Apri una chat, tocca l’icona + > Posizione, quindi tocca “Condividi posizione attuale” per iniziare.
• Correzione di un problema che impediva ad alcune notifiche dei messaggi di essere visualizzate correttamente su iOS 11.

Se siete in possesso di un iPhone ed intendete provare da subito questo nuovo aggiornamento di Whatsapp potete collegarvi oggi stesso a questa pagina.

2.338 commenti su “Aggiornamento Whatsapp alla versione 2.17.80 per iPhone: alcuni dettagli”

  1. buying prescription drugs in mexico online [url=http://mexicoph24.life/#]Online Pharmacies in Mexico[/url] buying prescription drugs in mexico online

    Rispondi
  2. buying prescription drugs in mexico online [url=https://mexicoph24.life/#]mexico pharmacy[/url] mexican online pharmacies prescription drugs

    Rispondi

Lascia un commento