Whatsapp per iPhone al secondo aggiornamento del 2017

di Gio Tuzzi Commenta

Whatsapp per iPhone al secondo aggiornamento del 2017, con una lunga serie di novità che possiamo esaminare già in queste ore. Ecco tutti i dettagli emersi

Sono novità estremamente interessanti quelle che arrivano in queste ore per quanto concerne l’app Whatsapp, visto che gli sviluppatori hanno messo a disposizione del pubblico l’aggiornamento dell’applicazione alla versione 2.17.1, almeno stando a quanto trapelato direttamente da iTunes. Per l’occasione, infatti, il team Whatsapp ha rilasciato non poche migliorie che, almeno per ora, potranno essere sfruttate solo da coloro che sono in possesso di un iPhone, come del resto potrete notare da quanto stiamo per riportarvi.

Per completezza d’informazione, analizziamo più da vicino quanto è stato ufficializzato in queste ore dal team Whatsapp attraverso il rilascio dell’aggiornamento dell’app alla versione 2.17.2:

• Ora puoi toccare il tasto Invia anche se non hai connessione. I messaggi rimarranno in coda e verranno inviati quando il telefono si riconnette ad Internet.
• Grazie al nuovo design della schermata Utilizzo archivio puoi gestire lo spazio disponibile sul telefono eliminando da chat specifiche alcuni tipi di messaggi, quali i video (Impostazioni — Utilizzo dati e archivio — Utilizzo archivio)
• Invia fino a 30 foto o video alla volta.

Tenete presente che il download di Whatsapp per iPhone può avvenire anche attraverso questa pagina, dove troverete tutti i dettagli sui suoi plus e sulle caratteristiche dell’aggiornamento alla versione 2.17.2.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>