Nuovi dettagli sull’aggiornamento 2.17.61 di Whatsapp per iPhone: le tre novità

Spread the love

Sono sempre estremamente interessanti le novità che emergono per quanto riguarda Whatsapp per iPhone, visto che negli ultimi giorni abbiamo assistito al rilascio dell’aggiornamento alla versione 2.17.61 per una delle app più popolari in circolazione. Oggi 16 ottobre, dunque, occorre un approfondimento per comprendere quali siano state le aree di intervento per migliorare il servizio offerto da Whatsapp, a maggior ragione considerando la necessità di adattarsi meglio alle caratteristiche di iOS 11 dopo le recenti mosse da parte di Apple.

Proviamo a fare un po’ di chiarezza sull’ennesimo rilascio relativo a Whatsapp per iPhone, grazie al changelog ufficiale che gli sviluppatori hanno messo a disposizione del pubblico dopo l’apparizione sul mercato della nuovissima release 2.17.61:

• Cerca messaggi in una chat specifica: apri una chat, tocca il nome della chat in alto per andare a Info contatto/ Info gruppo, quindi tocca Ricerca chat.
• Miglioramenti alla grafica per iOS 11.
• Pubblica aggiornamenti allo stato con frasi di testo che saranno visibili per 24 ore. Tocca l’icona della matita nella scheda Stato, scrivi la frase che vuoi condividere e scegli il carattere e il colore di sfondo.

Siete interessati a portare a termine il download dell’aggiornamento 2.17.61 a proposito di Whatsapp per iPhone? In questa pagina troverete tutti gli approfondimenti che stavate cercando.

13 commenti su “Nuovi dettagli sull’aggiornamento 2.17.61 di Whatsapp per iPhone: le tre novità”

  1. You actually make it appear really easy together with your presentation however I to find this matter to be actually one thing that I feel I would never understand. It sort of feels too complex and extremely huge for me. I’m looking forward on your subsequent publish, I will attempt to get the hang of it!

    Rispondi
  2. FitSpresso is a natural weight loss supplement that will help you maintain healthy body weight without having to deprive your body of your favorite food or take up exhausting workout routines.

    Rispondi
  3. Very nice post. I just stumbled upon your weblog and wanted to say that I’ve truly loved surfing around your blog posts. After all I will be subscribing for your rss feed and I am hoping you write once more very soon!

    Rispondi

Lascia un commento