Disponibile l’aggiornamento Whatsapp 2.17.60 per iPhone: le tre novità

Spread the love
A Whatsapp App logo is seen behind a Samsung Galaxy S4 phone that is logged on to Facebook in the central Bosnian town of Zenica, February 20, 2014. Facebook Inc will buy fast-growing mobile-messaging startup WhatsApp for $19 billion in cash and stock in a landmark deal that places the world’s largest social network closer to the heart of mobile communications and may bring younger users into the fold. REUTERS/Dado Ruvic (BOSNIA AND HERZEGOVINA – Tags: BUSINESS)

Altra mossa significativa da analizzare a proposito dell’app Whatsapp, visto che durante lo scorso fine settimana gli utenti in possesso di un iPhone hanno cominciato a testare l’aggiornamento necessario per adattarsi nel migliore dei modi allo sbarco sul mercato di iOS 11. Proviamo dunque a capire quali siano state tutte le migliorie introdotte.

Importante in questo approfondire al meglio la questione, andando ad analizzare attraverso il changelog ufficiale tutte le novità che sono state lanciate dagli sviluppatori con l’aggiornamento alla versione 2.17.60:

• Cerca messaggi in una chat specifica: apri una chat, tocca il nome della chat in alto per andare a Info contatto/ Info gruppo, quindi tocca Ricerca chat.
• Miglioramenti alla grafica per iOS 11.
• Pubblica aggiornamenti allo stato con frasi di testo che saranno visibili per 24 ore. Tocca l’icona della matita nella scheda Stato, scrivi la frase che vuoi condividere e scegli il carattere e il colore di sfondo.

Insomma, l’aggiornamento Whatsapp alla versione 2.17.60 non cambia più di tanto l’esperienza di utilizzo di una delle app più popolari al mondo, ma allo stesso tempo è importante portare subito a termine il download nel caso in cui abbiate installato sul vostro iPhone il nuovo sistema operativo iOS 11. Avete già provato? Quali novità avete registrato con l’app di messaggistica?

316 commenti su “Disponibile l’aggiornamento Whatsapp 2.17.60 per iPhone: le tre novità”

Lascia un commento