Whatsapp per iPhone con aggiornamento alla versione 2.17.30

Spread the love

Giugno si apre con novità piuttosto interessanti per gli utenti che hanno deciso di puntare su un’applicazione come Whatsapp, almeno per quanto riguarda il pubblico Apple. Da alcune ore a questa parte, infatti, è disponibile un nuovo aggiornamento per la versione dell’app ottimizzata per iPhone, con alcuni dettagli da analizzare più da vicino.

Qui di seguito, per tutti coloro che intendono approfondire le migliorie apportate ad un’app tanto popolare come Whatsapp, è possibile prendere in esame il chagelog dell’aggiornamento alla versione 2.17.30:

  • Aggiungete filtri colorati ai file multimediali. Scattate o selezionate foto, video o GIF, e fateli scorrere verso l’alto per scoprire ed applicare i filtri.

  • Quando ricevete molte foto una dopo l’altra da parte dello stesso contatto, queste verranno raggruppate come se facessero parte di un album.

  • Nuova scorciatoia per le risposte: fate scorrere qualsiasi messaggio verso destra per rispondere direttamente a quel messaggio.

Insomma, fondamentalmente non è stata introdotta alcune novità superlativa, ma allo stesso tempo le tre funzioni potrebbero aiutare il pubblico a migliorare il modo di interagire con una piattaforma che è senza ombra di dubbio tra le più utilizzate in giro per il mondo. Quando arriverà lo stesso aggiornamento sui modelli dotati del sistema operativo Android?

7 commenti su “Whatsapp per iPhone con aggiornamento alla versione 2.17.30”

  1. I am currently writing a paper and a bug appeared in the paper. I found what I wanted from your article. Thank you very much. Your article gave me a lot of inspiration. But hope you can explain your point in more detail because I have some questions, thank you. 20bet

    Rispondi
  2. With every thing which appears to be building throughout this particular area, your opinions are generally rather radical. However, I appologize, but I can not subscribe to your entire theory, all be it stimulating none the less. It looks to everyone that your commentary are actually not entirely rationalized and in simple fact you are generally your self not even fully convinced of your point. In any event I did appreciate looking at it.

    Rispondi

Lascia un commento