Dettagli sul primo aggiornamento di Whatsapp per iPhone del 2017

di Gio Tuzzi Commenta

Dettagli sul primo aggiornamento di Whatsapp per iPhone del 2017, con alcune migliorie destinate a far parlare molto di sé. Scopriamole da vicino

Novità per tutti coloro che hanno deciso di scaricare un’app del calibro di Whatsapp a bordo del proprio iPhone, considerando il fatto che l’app ha ricevuto proprio in queste ore un aggiornamento decisamente interessante per il pubblico, con alcune migliorie che potrebbero effettivamente migliorare l’esperienza di utilizzo della nota app.

Vedere per credere quella che, da questo momento, consentirà al pubblico di inviare fino a trenta video contemporaneamente, superando in questo modo il troppo restrittivo limite di dieci al quale ci siamo abituati.

Mettiamo da parte le chiacchiere ed analizziamo a questo punto, più da vicino, il changelog ufficiale e definitivo dell’aggiornamento con cui Whatsapp arriva finalmente alla versione 2.17.1:

• Ora puoi toccare il tasto Invia anche se non hai connessione. I messaggi rimarranno in coda e verranno inviati quando il telefono si riconnette ad Internet.
• Grazie al nuovo design della schermata Utilizzo archivio puoi gestire lo spazio disponibile sul telefono eliminando da chat specifiche alcuni tipi di messaggi, quali i video (Impostazioni — Utilizzo dati e archivio — Utilizzo archivio)
• Invia fino a 30 foto o video alla volta.

Se intendete procedere all’installazione di Whatsapp per iPhone, comprensivo dell’ultimo aggiornamento di cui vi stiamo parlando oggi, potete procedere direttamente attraverso questa pagina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>