Whatsapp con aggiornamento 2.17.10 anche per iPhone: ecco le novità

Spread the love

Settimana intensissima per Whatsapp, visto che in queste ore abbiamo avuto modo di assistere al rilascio dell’aggiornamento 2.17.10 anche per coloro che utilizzano un iPhone. Diverse le novità ufficializzate, al dì là delle questioni inerenti il ritorno del vecchio stato, come potrete notare dai dettagli che stiamo per riportarvi.

A questo punto esaminiamo in modo più dettagliato le novità che sono state ufficializzate proprio in queste ore per tutti coloro che sono soliti utilizzare Whatsapp attraverso il proprio iPhone:

• Puoi di nuovo impostare una frase di solo testo nel tuo profilo. Questa sarà la tua nuova info. Tocca Impostazioni e il nome del profilo per modificarla. Grazie del feedback!
• Riproduci i video da subito, senza dover aspettare che vengano scaricati. I video verranno scaricati sul telefono mentre li riproduci.
• Quando usi la fotocamera di WhatsApp, tocca l’icona della luna per scattare foto e registrare video di migliore qualità quando c’è poca luce.
• Quando modifichi una foto, tocca l’icona ritaglia usando 3D touch per ritagliare immediatamente la foto alla grandezza del tuo schermo.

Se avete scelto un melafonino e siete interessati a scaricare Whatsapp, o più nello specifico l’aggiornamento in questione, non vi resta altro da fare che procedere tramite questa pagina.

56 commenti su “Whatsapp con aggiornamento 2.17.10 anche per iPhone: ecco le novità”

  1. Heya i’m for the first time here. I found this board and I find It truly helpful & it helped me out a lot. I hope to provide one thing back and help others like you helped me.

    Rispondi

Lascia un commento