Whatsapp per Android riceve l'aggiornamento con il vecchio stato, almeno stando a quanto trapelato direttamente con il Play Store. Ecco le migliorie introdotte

Novità interessanti quelle trapelate in queste ore attraverso Whatsapp, in riferimento almeno alla versione destinata agli utenti Android. Da ieri, infatti, è in distribuzione un nuovo aggiornamento grazie al quale sarà possibile tornare al vecchio stato, ma soprattutto verranno introdotte alcune migliorie grafiche. Al momento, comunque, non si hanno notizie per quanto riguarda la versione di Whatsapp dedicata agli utenti iPhone.
Arrivati a questo punto, per anticipare i tempi, è possibile concentrarsi sulle migliorie che nelle prossime settimane dovremmo toccare con mano anche con i vari iPhone, destinati ovviamente a ricevere l’aggiornamento contenente il vecchio stato:
• Puoi di nuovo impostare una frase di solo testo nel tuo profilo. Questa sarà la tua nuova info. Tocca Impostazioni e il nome del profilo per modificarla. Grazie del feedback!• Stato di WhatsApp: pubblica foto, video e GIF sul tuo stato e condividi la tua giornata con i tuoi contatti. I loro stati sono visibili nella schermata Stato per 24 ore. Tocca e tieni premuto il nome di un contatto nella schermata Stato per disattivarne gli aggiornamenti.