WhatsApp ed il rilascio aggiornamento per l’invio di videomessaggi più grande di questi anni

Spread the love

La più importante funzionalità di WhatsApp di questi anni ti consente di registrare e inviare brevi video clip direttamente nelle chat, proprio come fai con i messaggi vocali. Sebbene l’app di messaggistica di proprietà di Meta offra da tempo la possibilità di inviare video, la messaggistica video istantanea lo rende più veloce e più semplice che mai rimuovendo diversi passaggi del processo.

WhatsApp
WhatsApp

Focus sul rilascio del nuovo aggiornamento WhatsApp per migliorare l’invio dei videomessaggi

Dal 2023, inviare un videomessaggio istantaneo è facile quanto inviare un messaggio vocale. Basta toccare l’icona del messaggio vocale nell’angolo in basso a destra per passare alla modalità video, quindi tenere premuto il pulsante per registrare un video. Potrai anche scorrere verso l’alto per bloccare lo schermo e registrare in vivavoce.

“I messaggi video sono un modo in tempo reale per rispondere alle chat con qualunque cosa tu voglia dire e mostrare in 60 secondi”, ha detto Meta in un post sul blog questa settimana annunciando la funzione. “Pensiamo che sarà un modo divertente per condividere momenti con tutta l’emozione che deriva dal video, che si tratti di augurare a qualcuno un felice compleanno, ridere per uno scherzo o portare buone notizie.”
Come funziona la messaggistica video istantanea di WhatsApp

I videomessaggi possono durare fino a 60 secondi e verranno riprodotti automaticamente in modalità silenziosa quando la persona a cui li hai inviati apre una chat. Per avviare la riproduzione dell’audio, tutto ciò che dovranno fare è toccare il video. Questo è diverso da come funzionano i messaggi vocali su WhatsApp, poiché non si riproducono automaticamente e non hanno limiti di lunghezza.

I messaggi vocali sono tutti archiviati all’interno dell’app stessa, quindi se questa nuova funzionalità funziona allo stesso modo, dovrebbe aiutare a mantenere il rullino fotografico del telefono libero da ingombri. E come tutti i messaggi presenti sulla piattaforma, anche questi video sono protetti dal servizio di crittografia end-to-end di Whatsapp.

La messaggistica video istantanea è stata lanciata agli utenti WhatsApp sia su iOS che su Android a suo tempo, consentendo all’app di tenere il passo della concorrenza in giro per il mondo.

È una delle tante nuove funzionalità e aggiornamenti sulla qualità della vita che WhatsApp ha aggiunto nell’ultimo anno per stare al passo con le altre app di messaggistica. Ad esempio, gli utenti di Whatsapp ora possono modificare i messaggi fino a 15 minuti dopo l’invio, proprio come fanno su Telegram e Signal. La novità risale al 2023, ma ancora oggi fa la differenza.

27 commenti su “WhatsApp ed il rilascio aggiornamento per l’invio di videomessaggi più grande di questi anni”

  1. duvar içindeki su kaçağı nasıl bulunur Su kaçağının tespit edilmesinde günümüzde teknolojik cihazların kullanıldığını söylemiştik. Ancak, bazı durumlarda, su kaçağının tespit edilebilmesi için birtakım kırma çalışmalarının yapılması zorunlu olmaktadır. Örneğin, su sızıntılarının meydana geldiği noktalar fayans ve granit şeklinde seramik gibi malzemelerden meydana gelen bölgeler ise kırma işlemi yapmak kesinlikle zorunludur. https://navandhra.com/besiktas-su-kacak-tespiti/

    Rispondi
  2. I am not sure where you’re getting your info, but good topic. I needs to spend some time learning much more or understanding more. Thanks for magnificent info I was looking for this information for my mission.

    Rispondi

Lascia un commento