In arrivo l’aggiornamento WhatsApp per visualizzare la foto una volta

Spread the love

Sta per arrivare un nuovo aggiornamento WhatsApp, con cui potrebbe cambiare il nostro modo di approcciare le immagini da inviare e ricevere. WhatsApp, l’app di messaggistica più popolare al mondo, mostra una nuova funzionalità di visualizzazione una volta per foto e video nella sua versione beta. Nuove interessanti funzionalità sono in arrivo su WhatsApp. In questo modo potrai inviare foto e video che possono essere visualizzati solo una volta. Una volta che il nostro contatto ha visto il contenuto, verrà automaticamente eliminato e non potrà più essere visualizzato.

Aggiornamento WhatsApp
Aggiornamento WhatsApp

Cosa sappiamo sull’aggiornamento WhatsApp per visualizzare la foto una volta

Secondo le ultime indiscrezioni, questa nuova opzione dovrebbe essere già disponibile per tutti gli utenti beta di WhatsApp e si spera che prima o poi arriverà alla versione stabile. Tuttavia, in genere, ci vuole del tempo quando WhatsApp mostra nuove funzionalità del genere.

Questa nuova funzionalità non ha molti misteri dietro. Quando si invia una foto o un video, accanto al pulsante di invio viene visualizzato un piccolo pulsante con un “uno” all’interno di un cerchio. Se premiamo questo pulsante, la foto o il video che inviamo può essere visualizzato solo una volta. Quando il contatto chiude l’ immagine , la foto o il video verranno eliminati. Tuttavia, la funzione non ha una misura di rilevamento dello screenshot, quindi il mittente non sarà in grado di sapere se la persona dall’altra parte ha preso uno screenshot del contenuto o registrato lo schermo.

Ci sono comunque alcuni nodi da sciogliere sul nuovo aggiornamento WhatsApp. Ad esempio, quando possiamo inviare foto e video che scompaiono usando WhatsApp? Quello che possiamo sapere è se il contatto ha aperto l’immagine. Nella chat stessa, infatti, compaiono il fumetto del messaggio e il testo “Aperto“. Nel caso di invio di contenuto a un gruppo, premendo il fumetto del messaggio possiamo vedere a chi è stato recapitato il messaggio, chi lo ha visto e chi ha aperto il contenuto.

Detto questo, vale la pena ricordare che questa funzione è disponibile solo nella beta di WhatsApp per Android. Per averlo su iOS dovrai aspettare ancora un po’. Staremo a vedere quando potremo toccare con mano il tanto atteso aggiornamento WhatsApp, ma nel frattempo occorre prendere atto della direzione presa dagli sviluppatori, visto che l’upgrade in questione potrebbe fare effettivamente la differenza per il pubblico italiano. Cosa ne pensate? Fateci sapere con un commento o con eventuali segnalazioni extra sul rilascio in questione.

693 commenti su “In arrivo l’aggiornamento WhatsApp per visualizzare la foto una volta”

  1. Great V I should definitely pronounce, impressed with your site. I had no trouble navigating through all tabs as well as related info ended up being truly simple to do to access. I recently found what I hoped for before you know it in the least. Quite unusual. Is likely to appreciate it for those who add forums or something, website theme . a tones way for your customer to communicate. Nice task..

    Rispondi
  2. Мы служба профессиональных SEO-оптимизаторов, специализирующихся на увеличении трафика и повышении рейтинга вашего сайта в поисковых системах.
    Наша команда получили признание за свою работу и стремимся передать вам наши знания и опыт.
    Какая помощь доступна у нас:
    • [url=https://seo-prodvizhenie-ulyanovsk1.ru/]продвижение сайта интернет магазина цена[/url]
    • Анализ всех аспектов вашего сайта и разработка уникальной стратегии продвижения.
    • Улучшение контента и технических параметров вашего сайта для максимального эффекта.
    • Регулярный анализ результатов и мониторинг вашего онлайн-присутствия для его улучшения.
    Подробнее [url=https://seo-prodvizhenie-ulyanovsk1.ru/]https://seo-prodvizhenie-ulyanovsk1.ru/[/url]
    Клиенты, с которыми мы работаем, уже видят результаты: увеличение посещаемости, улучшение рейтинга в поисковых системах и, конечно, рост бизнеса. У нас вы можете получить бесплатную консультацию, для обсуждения ваших потребностей и разработки стратегии продвижения, соответствующей вашим целям и бюджету.
    Не упустите возможность улучшить свой бизнес в онлайн-мире. Обращайтесь к нам уже сегодня.

    Rispondi
  3. Hi there just wanted to give you a quick heads up. The words in your article seem to be running off the screen in Internet explorer. I’m not sure if this is a format issue or something to do with internet browser compatibility but I thought I’d post to let you know. The design look great though! Hope you get the issue resolved soon. Thanks

    Rispondi

Lascia un commento