Pioggia di aggiornamenti WhatsApp in arrivo durante l’estate

Spread the love

WhatsApp sta accogliendo una serie di aggiornamenti molto interessante da un po’ di tempo a questa parte. La popolare piattaforma di messaggistica WhatsApp ha ora rivelato di aver iniziato a implementare la funzione “Visualizza una volta” per gli utenti beta della sua app Android. Per utilizzare questa funzione, devi scaricare la versione beta di WhatsApp per Android 2.21.14.3 sul tuo smartphone Android.

WhatsApp
WhatsApp

Cosa cambia con il nuovo aggiornamento estivo di WhatsApp

Cerchiamo di andare più in profondità con il nuovo aggiornamento WhatsApp. Immagina questo, la funzione Visualizza una volta consente agli utenti di inviare messaggi effimeri che scompaiono dopo che un utente li ha visti. Con l’aiuto di questa funzione di WhatsApp, gli utenti saranno in grado di condividere messaggi di testo, foto e persino video.

È anche importante che gli utenti sappiano che se il messaggio inviato non viene aperto, non rimarrà a lungo nella casella di posta del destinatario e il limite è di 14 giorni, dopodiché non sarà accessibile a nessuno.

WABetaInfo ha ora rivelato che WhatsApp avviserà gli utenti se un messaggio ricevuto con la funzione Visualizza una volta è scaduto. La piattaforma che si aggiorna sugli sviluppi di WhatsApp ha affermato che WhatsApp sta facendo chiarezza ai suoi utenti su un messaggio View Once scaduto introducendo un sistema di avviso.

“Foto scaduta. Questa foto è scaduta, chiedi (nome del mittente) di inviarla di nuovo”, gli utenti riceveranno questa notifica in-app se toccano una foto che è già scaduta. Se si tratta di un video, l’app di messaggistica invierà un messaggio simile. Questo aggiornamento di WhatsApp è disponibile con WhatsApp beta per Android versione 2.21.15.11 per ora e sarà presto disponibile per tutti i beta tester Android.

A questo, poi, si aggiunge il fatto che WhatsApp pare stia sviluppando un modo per consentire ai suoi utenti di trasferire la cronologia delle chat da iOS ad Android, secondo quanto riportato da WABetaInfo e 9to5Google . La funzione potrebbe risolvere uno dei maggiori fastidi con il servizio di messaggistica di proprietà di Facebook, ovvero che non è ufficialmente possibile trasferire un backup dei messaggi tra iPhone e Android, solo tra telefoni che eseguono lo stesso sistema operativo. I dettagli della funzione in fase di sviluppo compaiono nel software di WhatsApp almeno da aprile .

Le schermate condivise da WABetaInfo mostrano una nuova opzione “Sposta chat su Android” nell’app iOS di WhatsApp. Un secondo screenshot mostra una schermata che chiede agli utenti di mantenere il proprio iPhone sbloccato con WhatsApp aperto mentre è in corso il trasferimento.

240 commenti su “Pioggia di aggiornamenti WhatsApp in arrivo durante l’estate”

  1. Write more, thats all I have to say. Literally, it seems as though you relied on the video to make your point. You definitely know what youre talking about, why waste your intelligence on just posting videos to your blog when you could be giving us something enlightening to read?

    Rispondi
  2. We’re a group of volunteers and opening a new scheme in our community. Your web site provided us with valuable info to work on. You have done a formidable job and our whole community will be thankful to you.

    Rispondi

Lascia un commento