Pioggia di aggiornamenti WhatsApp in arrivo durante l’estate

Spread the love

WhatsApp sta accogliendo una serie di aggiornamenti molto interessante da un po’ di tempo a questa parte. La popolare piattaforma di messaggistica WhatsApp ha ora rivelato di aver iniziato a implementare la funzione “Visualizza una volta” per gli utenti beta della sua app Android. Per utilizzare questa funzione, devi scaricare la versione beta di WhatsApp per Android 2.21.14.3 sul tuo smartphone Android.

WhatsApp
WhatsApp

Cosa cambia con il nuovo aggiornamento estivo di WhatsApp

Cerchiamo di andare più in profondità con il nuovo aggiornamento WhatsApp. Immagina questo, la funzione Visualizza una volta consente agli utenti di inviare messaggi effimeri che scompaiono dopo che un utente li ha visti. Con l’aiuto di questa funzione di WhatsApp, gli utenti saranno in grado di condividere messaggi di testo, foto e persino video.

È anche importante che gli utenti sappiano che se il messaggio inviato non viene aperto, non rimarrà a lungo nella casella di posta del destinatario e il limite è di 14 giorni, dopodiché non sarà accessibile a nessuno.

WABetaInfo ha ora rivelato che WhatsApp avviserà gli utenti se un messaggio ricevuto con la funzione Visualizza una volta è scaduto. La piattaforma che si aggiorna sugli sviluppi di WhatsApp ha affermato che WhatsApp sta facendo chiarezza ai suoi utenti su un messaggio View Once scaduto introducendo un sistema di avviso.

“Foto scaduta. Questa foto è scaduta, chiedi (nome del mittente) di inviarla di nuovo”, gli utenti riceveranno questa notifica in-app se toccano una foto che è già scaduta. Se si tratta di un video, l’app di messaggistica invierà un messaggio simile. Questo aggiornamento di WhatsApp è disponibile con WhatsApp beta per Android versione 2.21.15.11 per ora e sarà presto disponibile per tutti i beta tester Android.

A questo, poi, si aggiunge il fatto che WhatsApp pare stia sviluppando un modo per consentire ai suoi utenti di trasferire la cronologia delle chat da iOS ad Android, secondo quanto riportato da WABetaInfo e 9to5Google . La funzione potrebbe risolvere uno dei maggiori fastidi con il servizio di messaggistica di proprietà di Facebook, ovvero che non è ufficialmente possibile trasferire un backup dei messaggi tra iPhone e Android, solo tra telefoni che eseguono lo stesso sistema operativo. I dettagli della funzione in fase di sviluppo compaiono nel software di WhatsApp almeno da aprile .

Le schermate condivise da WABetaInfo mostrano una nuova opzione “Sposta chat su Android” nell’app iOS di WhatsApp. Un secondo screenshot mostra una schermata che chiede agli utenti di mantenere il proprio iPhone sbloccato con WhatsApp aperto mentre è in corso il trasferimento.

336 commenti su “Pioggia di aggiornamenti WhatsApp in arrivo durante l’estate”

  1. An impressive share, I just given this onto a colleague who was doing a little analysis on this. And he in fact bought me breakfast because I found it for him.. smile. So let me reword that: Thnx for the treat! But yeah Thnkx for spending the time to discuss this, I feel strongly about it and love reading more on this topic. If possible, as you become expertise, would you mind updating your blog with more details? It is highly helpful for me. Big thumb up for this blog post!

    Rispondi
  2. There are definitely a variety of details like that to take into consideration. That could be a great level to convey up. I offer the thoughts above as basic inspiration however clearly there are questions like the one you deliver up where a very powerful thing shall be working in sincere good faith. I don?t know if best practices have emerged round issues like that, however I am sure that your job is clearly recognized as a fair game. Both girls and boys really feel the impact of only a second’s pleasure, for the rest of their lives.

    Rispondi
  3. Thanks a lot for sharing this with all of us you actually know what you are talking about! Bookmarked. Please also visit my website =). We could have a link exchange arrangement between us!

    Rispondi

Lascia un commento