Il Blue Whale diventa squalo: ecco la bufala Whatsapp del 25 maggio

di Gio Tuzzi Commenta

Il Blue Whale diventa squalo, almeno stando alla nuovissima bufala Whatsapp del 25 maggio trapelate in Rete proprio in queste ore. Vediamola più da vicino

Quasi immancabile la bufala Whatsapp del giorno per quanto concerne il Blue Whale, anche se quella trapelata in Rete oggi 25 maggio investe un fantomatico squalo ed un inesistente ragazzo biondo dallo sguardo indemoniato. Insomma, viene quasi da ridere solo a raccontarvela.

Per essere più precisi, condividiamo con voi in formato testuale questa nuova bufala Whatsapp riguardante il Blue Whale che sta circolando proprio in queste ore tramite la nota applicazione:

“Ciao a tutti,

Vi volevo avvisare di stare attenti su WhatsApp. Poco fa mi ha chiamato una mia amica dicendomi che è arrivato… ha ricevuto un contatto con una persona… con un ragazzo biondo con gli occhi azzurri, con il volto un pochettino indemoniato, con un audio. Attenzione, se vi arriva questo non aprite che è quel gioco dello squalo, quello che sta girando in questo momento. Automaticamente se voi rispondete o guardate questo messaggio sarete nella loro rete. State attenti, per favore fate girare questo messaggio. Non è uno scherzo, è la verità. Diamoci una mano tutti e fate girare questo messaggio. È un ragazzo biondo con gli occhi blu, con una maglietta nera con una scritta rossa. Se così cancellate subito. Ok? Grazie, un bacione a tutti”.

La speranza è che l’ennesima bufala Whatsapp relativa al Blue Whale si possa arrestare nel più breve tempo possibile per non alimentare la preoccupazione del pubblico italiano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>