Il Blue While sta girando anche su Whatsapp: ecco la quarta bufala

Spread the love

Il Blue Whale sta diventando una vera e propria mania anche in Italia, grazie soprattutto alla proliferazione di una lunga serie di bufale che hanno preso piede tramite Whatsapp. L’ultima, in ordine di tempo, parte con un errore di digitazione, visto che ci parla della fantomatica diffusione attraverso lo stesso Whatsapp del cosiddetto “Blue While“.

In cosa consiste il messaggio in questione? A seguire vi riportiamo la sua versione integrale affinché tutti lo possano riconoscere, limitandone la distribuzione:

“ATTENZIONE Il blue while sta girando anche su WhatsApp non è uno scherzo , se vi contatta e vi esce una chat con scritto “blue while” non rispondete perché basta una sola parola e ti minacceranno e assilleranno fin quando non starete al gioco e vi blocca scheda e cellulare ma se non risponderete vi lascerà in pace …passate parola!!”.

Nel caso in cui dovesse essere arrivato anche a voi il messaggio relativo al Blue While, è fondamentale ignorarlo e non alimentare la disinformazione con questa catena Whatsapp. Insomma, fate attenzione perché in Italia ci sono diversi utenti meno esperti che tendono a credere a messaggi di questo tipo, ragion per cui sarebbe saggio non dare respiro a queste catene come quella relativa al Blue Whale.

64 commenti su “Il Blue While sta girando anche su Whatsapp: ecco la quarta bufala”

  1. The LEGO Starry Night kit is an amazing masterpiece.
    It should be on display in museums of contemporary art. Van Gogh is sure to
    be impressed. Affordable lego brick kits Lego sets aren’t just for kids.
    They are fun and creative for all ages. I can’t help but show off my new masterpiece to my friends.
    The LEGO Starry Night set is such a masterpiece that it should
    be displayed in museums of modern art. Van Gogh might be impressed!

    Rispondi

Lascia un commento