Tweepsmap, visualizzare i propri followers direttamente su Google Maps

Spread the love

Per la felicità degli appassionati utilizzatori di Twitter che si ritrovano ad avere molteplici followers provenienti dalle più disparate localià e sono alla ricerca di un pratico e, al contempo, simpatico strumento grazie al quale visualizzare direttamente su mappa gli utenti in questione ricorrere all’utilizzo di Tweepsmap potrebbe essere davvero un’ottima idea.

Ma che cos’è Tweepsmap? Si tratta di un recente servizio web che, in modo totalmente gratuito, andrà a geolocalizzare automaticamente tutti quelli che sono i propri followers su Twitter permettendone quindi la visualizzazione direttamente su Google Maps, così com’è anche possibile notare osservando lo screenshot d’esempio collocato ad inizio post.

I followers su mappa potranno essere visualizzati sia sotto forma di pecentuale sia per numero effettivo avendo inoltre l’opportunità di prendere nota di tutta una serie di interessanti dettagli quali, ad esempio, il numero dei followers specifico per ciascuna città.

Tutti i dati restituiti da Tweepsmap  potranno poi essere visualizzati sotto forma di lista o, ancora, di grafico a torta.

Prima di procedere all’utilizzo di Tweepsmap  va èerà sottolineato il fatto che per potersene servire sarà necessario effettuare l’accesso al servizio immettendo i propri dati di login relativi a Twitter.

 

 

1 commento su “Tweepsmap, visualizzare i propri followers direttamente su Google Maps”

  1. 478458 262180A person essentially lend a hand to make significantly articles I may possibly state. That may be the quite first time I frequented your website page and up to now? I amazed with the research you created to create this certain publish incredible. Fantastic activity! 480605

    Rispondi

Lascia un commento