Google Maps per Android con l’aggiornamento di febbraio: ecco le novità

Spread the love

Una delle app utilizzate maggiormente dagli utenti Android per fini personali, ma spesso e volentieri anche per interagire con i propri contatti, è senza ombra di dubbio Google Maps. Ecco perché in queste ore si parla parecchio dell’aggiornamento di febbraio, con cui gli sviluppatori hanno messo a disposizione del pubblico non poche migliorie.

Nel dettaglio, l’intervento ha fatto sì che potessero essere aggiunte delle funzioni e, al contempo, ci sono stati dei passi in avanti da un punto di vista estetico. Ecco quanto trapelato in tal senso nel corso delle ultime ore:

  • Luoghi : dove trovare informazioni su dove  mangiare e bere, i migliori luoghi più vicini alla posizione corrente, ricerca di punti di interesse specifici come bancomat, stazioni di servizio, farmacie e molto altro.

  • Guida: dove trovare i propri indirizzi di casa e di lavoro, calcolare in tempo reale la durata di un percorso verso casa o lavoro, informazioni sul traffico, avvio della modalità di guida.

  • Transito (trasporto pubblico) : dove trovare informazioni su quali mezzi di trasporto sono disponibili per il raggiungimento degli indirizzi di casa e lavoro salvati, trovare stazioni nelle vicinanze con traffico e orari in tempo reale e molto altro.

L’aggiornamento di Google Maps per Android sarà disponibile per tutti nel corso della settimana.

2 commenti su “Google Maps per Android con l’aggiornamento di febbraio: ecco le novità”

Lascia un commento