Microsoft Outlook per Android in aggiornamento: tutte le novità di novembre

Spread the love

Una delle applicazioni più popolari tra gli utenti Android è senza ombra di dubbio Microsoft Outlook. Ecco perché oggi diventa importante analizzare più da vicino le caratteristiche del nuovo aggiornamento che è stato lanciato proprio in questi giorni per il pubblico, con alcune funzionalità che torneranno sicuramente utili agli utenti che hanno deciso di scaricare la stessa app. A cosa stiamo andando incontro? Oggi 14 novembre sicuramente ne sapremo di più analizzando il changelog del produttore americano.

Proviamo ad analizzare a questo punto tutte le novità che sono trapelate nel corso delle ultime ore con il nuovo aggiornamento dell’app, che tra le altre cose sta facendo registrare un discreto successo tra gli utenti Android:

Questa settimana abbiamo aggiunto nuove funzionalità a Gruppi, disponibili per tutti gli utenti di Office 365:
– Puoi creare o eliminare un gruppo direttamente dal telefono.
– Puoi modificare un gruppo e aggiungere o rimuovere membri del gruppo.
I gruppi, così come queste nuove funzionalità, sono accessibili dalla barra laterale.
Tutti gli aggiornamenti settimanali includono anche miglioramenti alle prestazioni e correzioni di bug volti a ottimizzare Outlook.

Qualora doveste essere interessati a scaricare Microsoft Outlook per Android potete sempre accedere a questa pagina, procedendo con il download dell’app in questione.

1 commento su “Microsoft Outlook per Android in aggiornamento: tutte le novità di novembre”

Lascia un commento