Da subito disponibile Telegram 4.5: tutto sul nuovo aggiornamento

Spread the love

Emerge in queste ore l’ennesimo aggiornamento di Telegram delle ultime settimane, visto che gli utenti possono iniziare a testare una volta per tutte le migliorie aggiunte di recente con la versione 4.5.

A tal proposito, a molti utenti potrebbe tornare utile analizzare da subito le novità che sono state ufficializzate di recente per tutti coloro che sono soliti utilizzare un’app come Telegram:

  • Foto raggruppate: raggruppa i media all’interno di un album quando condividi più foto e video. Scegli l’ordine esatto dei media che invii.

  • Messaggi salvat: tieni da parte i messaggi inoltrandoli nei “Messaggi salvati”. Visualizzali dalla lista chat o dalle Impostazioni.

  • Ricerca migliorata: trova bot e canali pubblici in modo più rapido inserendo i loro nomi nella ricerca. I bot e i canali popolari sono mostrati per primi.

  • Messaggi fissati: se sei l’amministratore di un canale, fissa i messaggi per concentrare l’attenzione degli iscritti sugli annunci importanti.

  • Impostazioni completamente ridisegnate.

  • Nuovo menù contestuale quando tieni premuto su un messaggio.

  • Altri aggiornamenti di UI incluso il supporto per iPhone X.

Come potrete notare dal changelog ufficiale, il nuovo aggiornamento di Telegram 4.5 dovrebbe venire incontro soprattutto al pubblico in possesso di un iPhone X. Chi vuole installarlo può collegarsi anche a questa pagina.

3 commenti su “Da subito disponibile Telegram 4.5: tutto sul nuovo aggiornamento”

  1. Great post. I was checking constantly this blog and I’m impressed! Very useful information specifically the last part 🙂 I care for such information much. I was seeking this particular info for a long time. Thank you and best of luck.

    Rispondi

Lascia un commento