In fase di rilascio l’aggiornamento di Telegram 4.1: le novità per Android ed iPhone

Spread the love

Giungono conferme in queste ore per quanto riguarda il rilascio di un nuovo aggiornamento dedicato a Telegram, visto che gli utenti in possesso di un iPhone e di uno smartphone Android possono provare da subito la versione 4.1 della famosa applicazione.

Cosa possiamo aspettarci dopo il download? Risposte importanti in questo senso ci giungono direttamente dal changelog che è stato fornito dagli sviluppatori:

– I supergruppi possono ora avere fino a 10.000 membri.
– Nomina gli amministratori dei supergruppi con diritti specifici. Scegli chi può aggiungere utenti, gestire i messaggi, bloccare i membri, modificare le info e l’username del gruppo, aggiungere nuovi amministratori, etc.
– Limita e blocca i membri dei supergruppi con precisione granulare. Blocchi di sola lettura, blocchi per GIF e sticker, blocchi per i media, blocchi temporanei e restrizioni.
– Controlla il nuovo registro eventi per vedere tutte le azioni di servizio eseguite dai membri e dagli amministratori del canale o del supergruppo nelle ultime 48 ore – con ricerca e filtri.
– Gli amministratori possono ora cercare utenti specifici tra i membri dei gruppi e dei canali.

– Aggiunto il supporto ad Android Pay per i pagamenti dei bot.
– Foto e video ora vengono mostrati insieme quando condividi dal menù degli allegati o dalla galleria.

Più info su questo aggiornamento:
https://telegram.org/blog/admin-revolution

A questo punto il consiglio è di recarvi nello store di riferimento per il vostro sistema operativo e procedere al download dell’aggiornamento di Telegram.

2 commenti su “In fase di rilascio l’aggiornamento di Telegram 4.1: le novità per Android ed iPhone”

  1. I may need your help. I’ve been doing research on gate io recently, and I’ve tried a lot of different things. Later, I read your article, and I think your way of writing has given me some innovative ideas, thank you very much.

    Rispondi

Lascia un commento