Telegram con l’aggiornamento 4.3 per Android ed iPhone: le novità

di Gio Tuzzi Commenta

Telegram con l'aggiornamento 4.3 per Android ed iPhone, al punto che oggi 4 settembre diventa importante riepilogare le novità. Ecco tutto quello che sappiamo

Da sempre Telegram è una delle app più attive tra quelle di messaggistica per quanto riguarda gli aggiornamenti software. Vedere per credere il fatto che oggi 4 settembre è stata rilasciata la versione 4.3 del servizio, al punto da meritare spazi per appositi approfondimenti, indipendentemente dal fatto che disponiate di un iPhone o di uno smartphone Android.

Arrivati a questo punto è importante rifarsi a fonti ufficiali, in modo tale da capire quali siano effettivamente le novità trapelate oggi 4 settembre attraverso un’applicazione tanto popolare come Telegram:

  • Menzioni e risposte nei gruppi sono ora indicate con un ‘@’ nella lista chat.

  • Scorri tra menzioni e risposte ai messaggi con il pulsante ‘@’.

  • Segna sticker come preferiti per accedervi rapidamente dal pannello degli sticker.

  • Invita amici su Telegram con la nuova interfaccia rivista.

  • Aggiungi un set di sticker ufficiale per il tuo gruppo in modo che sia usato dai membri senza aggiungerlo (solo per gruppi con 100+ membri).

  • Miglioramenti di interfaccia.

Passando dalla teoria alla pratica, per i più curiosi sull’aggiornamento alla versione 4.3 di quello che resta il più pericoloso rivale di Whatsapp in merito alle app di messaggistica, a seguire potrete sfruttare gli appositi link al download per l’utenza Android ed iOS:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>