Telegram riceve l’aggiornamento 4.8 su Android: ecco le novità

Spread the love

Emergono in questi giorni alcune importanti novità per gli utenti che hanno deciso di puntare su Telegram come app di messaggistica, se pensiamo che è ora in distribuzione l’aggiornamento alla versione 4.8 per chi si ritrova con un device dotato del sistema operativo Android. Cerchiamo di capirne di più oggi 12 febbraio.

Proviamo ad esaminare a questo punto più da vicino le novità che sono state messe a disposizione degli utenti in possesso di uno smartphone Android che sono soliti inviare e ricevere app di messaggistica tramite Telegram, trovando in quest’ultima una valida alternativa al più popolare Whatsapp:

Streaming e modalità notte automatica nella versione 4.8:

– Streaming per i video. Inizia a guardare ogni nuovo video caricato istantaneamente senza dover aspettare di scaricarlo completamente.
– Modalità notte automatica. Passa automaticamente al tema scuro dell’interfaccia dopo il tramonto o in condizioni di luce scarsa.
– Widget di accesso Telegram. Accedi ad altri siti e servizi usando il tuo account Telegram.

Più info su questo aggiornamento:
https://telegram.org/blog/android-streaming

Insomma, novità interessanti, fermo restando che l’aggiornamento di Telegram alla versione 4.8 per gli utenti che dispongono di un modello Android non ha le carte in regola per dar vita ad una rivoluzione nel normale utilizzo di un’app divenuta comunque molto popolare qui in Italia.

5 commenti su “Telegram riceve l’aggiornamento 4.8 su Android: ecco le novità”

  1. 817946 866461Exceptional weblog here! Additionally your internet site rather a lot up fast! What host are you making use of? Can I get your affiliate hyperlink for your host? I wish my web site loaded up as fast as yours lol. 268341

    Rispondi

Lascia un commento