Grosso aggiornamento Telegram a fine gennaio in Italia

Spread the love

Trapelano in queste ore alcune informazioni molto interessanti per quanto riguarda l’aggiornamento di Telegram di fine gennaio, con cui gli utenti iPhone e Android potranno fare la differenza. Davvero apprezzabili, infatti, le migliorie che a stretto giro potremmo toccare con mano in Italia.

Arrivati a questo punto non possiamo fare altro che analizzare più da vicino il changelog del nuovo aggiornamento di Telegram, individuando i punti di forza di un upgrade davvero interessante:

  • Introduzione di nuovi permessi per gli amministratori dei gruppi, ora è possibile restringere i contenuti pubblicabili dai membri fino a impedire del tutto l’invio di messaggi

  • Il numero massimo di membri è stato raddoppiato a 200.000, con un restyling grafico dell’interfaccia (esempio in galleria)

  • Rimossa la distinzione tra super-gruppi e gruppi basici, ora si chiamano tutti gruppi

  • Integrazione della possibilità di annullare, entro 5 secondi, la cancellazione di una chat eseguita per errore (esempio in galleria)

  • Possibilità di ordinare i propri contatti per nome o per tempo trascorso dall’ultima volta che sono stati online (esempio in galleria)

  • Integrazione di un nuovo tipo di anteprima per i contenuti di grandi dimensioni, verrà visualizzata un riquadro sfocato del contenuto finché il download dello stesso non verrà completato

  • Integrazione di alcune modifiche grafiche per l’interfaccia utente e della possibilità di impostare un’immagine del profilo appena si crea un nuovo account (solo su Android)

Staremo a vedere a questo punto quando il nuovo aggiornamento di Telegram arriverà per tutti anche qui in Italia, in riferimento ai modelli con sistema operativo Android ed iOS.

4 commenti su “Grosso aggiornamento Telegram a fine gennaio in Italia”

  1. 626828 346724You created some decent points there. I looked more than the internet for any difficulty and located most individuals goes as nicely as along with your internet internet site. 153762

    Rispondi

Lascia un commento