Tutte le novità di Whatsapp sui messaggi vocali: aggiornamento in uscita

di Gio Tuzzi Commenta

Ci sono importanti novità su Whatsapp e l'invio dei messaggi vocali, alla luce di un aggiornamento in uscita che potrebbe fare davvero la differenza

Nel corso del fine settimana ci sono state diverse segnalazioni da parte di utenti che hanno portato a termine l’installazione di un nuovo aggiornamento per la popolare app Whatsapp, almeno per quanto riguarda il pubblico in possesso di uno smartphone Android.

Diverse le migliorie messe a disposizione del pubblico, a partire dalla possibilità per tutti di inviare messaggi vocali senza dover necessariamente premere il tasto del microfono per tutta la durata della registrazione. Vediamo dunque cosa ci dice il changelog completo, stando alle ultime informazioni che sono trapelate per il pubblico proprio in queste ore:

• Ora puoi registrare un messaggio vocale lungo: scorri verso l’alto perché appaia il lucchetto per continuare a registrare senza tener premuto.
• Se sei l’amministratore di un gruppo, ora puoi rimuovere altri amministratori. In “Info gruppo”, seleziona l’amministratore e tocca “Rimuovi dagli amministratori”.
• Gli amministratori ora possono scegliere chi può cambiare l’oggetto, l’immagine e la descrizione del gruppo andando in “Info gruppo” e toccando “Impostazioni gruppo”.

Giunti a questo punto non vi resta altro da fare che procedere con il download di questo importante aggiornamento per Whatsapp,che troverete disponibile anche in questa pagina qualora doveste essere interessati a portare a termine la procedura in pochi secondi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>