Tutte le novità di Whatsapp sui messaggi vocali: aggiornamento in uscita

Spread the love

Nel corso del fine settimana ci sono state diverse segnalazioni da parte di utenti che hanno portato a termine l’installazione di un nuovo aggiornamento per la popolare app Whatsapp, almeno per quanto riguarda il pubblico in possesso di uno smartphone Android.

Diverse le migliorie messe a disposizione del pubblico, a partire dalla possibilità per tutti di inviare messaggi vocali senza dover necessariamente premere il tasto del microfono per tutta la durata della registrazione. Vediamo dunque cosa ci dice il changelog completo, stando alle ultime informazioni che sono trapelate per il pubblico proprio in queste ore:

• Ora puoi registrare un messaggio vocale lungo: scorri verso l’alto perché appaia il lucchetto per continuare a registrare senza tener premuto.
• Se sei l’amministratore di un gruppo, ora puoi rimuovere altri amministratori. In “Info gruppo”, seleziona l’amministratore e tocca “Rimuovi dagli amministratori”.
• Gli amministratori ora possono scegliere chi può cambiare l’oggetto, l’immagine e la descrizione del gruppo andando in “Info gruppo” e toccando “Impostazioni gruppo”.

Giunti a questo punto non vi resta altro da fare che procedere con il download di questo importante aggiornamento per Whatsapp,che troverete disponibile anche in questa pagina qualora doveste essere interessati a portare a termine la procedura in pochi secondi.

330 commenti su “Tutte le novità di Whatsapp sui messaggi vocali: aggiornamento in uscita”

  1. I simply wanted to write down a small note in order to thank you for the wonderful ways you are writing on this website. My long internet investigation has at the end of the day been rewarded with pleasant suggestions to share with my relatives. I would repeat that most of us website visitors actually are undoubtedly fortunate to dwell in a fine network with many special individuals with great principles. I feel rather blessed to have come across your webpage and look forward to so many more thrilling minutes reading here. Thanks again for all the details.

    Rispondi
  2. The next time I read a blog, I hope that it doesnt disappoint me as much as this one. I mean, I know it was my choice to read, but I actually thought youd have something interesting to say. All I hear is a bunch of whining about something that you could fix if you werent too busy looking for attention.

    Rispondi

Lascia un commento