Pokèmon GO con aggiornamento di marzo: tantissime novità in arrivo

Spread the love

Uno dei giochi per smartphone che stimola maggiormente l’interazione tra il pubblico è senza ombra di dubbio Pokèmon GO. Indipendentemente dal fatto che siate in possesso di un device iOS o Android, dunque, occorre analizzare da vicino la natura dell’aggiornamento di marzo.

Qui di seguito, pertanto, proviamo ad esaminare l’offerta di Niantic, per tutti coloro che da tempo aspettavano un nuovo ed importante aggiornamento di Pokèmon GO come quello sfornato a marzo:

L’associazione degli account è particolarmente utile per chi si è registrato per Pokémon GO con un account Google che probabilmente non verrà più usato in futuro, come un account associato a un indirizzo e-mail professionale o dell’università. Associando l’account Facebook, è possibile continuare a fare progressi sul Pokédex e perfino collegare un nuovo account Google al Profilo Allenatore.

Pokémon GO sta per essere aggiornato alla versione 0.95.3 per i dispositivi Android e alla versione 1.65.3 per i dispositivi iOS. Qui sotto trovate alcune note inerenti alla pubblicazione e alcuni commenti del nostro team di sviluppo.

  • Le credenziali di Facebook ora possono essere usate per accedere all’app tramite la sezione “Account” in Impostazioni.

  • Varie risoluzioni di bug e aggiornamenti delle prestazioni

Ora conoscete qualche dettaglio extra oltre il changelog ufficiale dell’aggiornamento di marzo per Pokèmon GO, in attesa di capire quali altre novità giungeranno da Niantic.

1 commento su “Pokèmon GO con aggiornamento di marzo: tantissime novità in arrivo”

Lascia un commento