Interazione totale con l’evento Pokèmon Go del 22 luglio: dettagli pre aggiornamento

Spread the love

Sono stati ufficializzati di recente alcuni dettagli piuttosto importanti per coloro che seguono sempre con grande interesse le vicende di Pokèmon Go. Tutto nasce dall’evento in programma il 22 luglio a Chicago, con effetti anche qui in Italia ben visibili.

Nulla più dell’annuncio ufficiale da parte di Niantic riuscirà a chiarire al meglio la questione, considerando il funzionamento dell’evento del 22 luglio che porterà con sé una sorta di aggiornamento automatico per chi ama Pokèmon Go:

“Durante le Challenge Windows gli Allenatori presenti presso il Grant Park cercheranno di sbloccare gratifiche extra per i giocatori di Pokémon GO presenti in tutto il mondo catturando diversi tipi di Pokémon. Ogni tipo di Pokémon sarà legato a un diverso premio, quindi gli Allenatori presenti al Grant Park dovranno scegliere con attenzione quale Pokémon catturare. … I partecipanti alla prova cercheranno di catturare Pokémon di tipo Elettrico per ridurre la distanza richiesta per schiudere le Uova, oppure Pokémon di tipo Erba per aumentare i bonus Stardust o, ancora, altri tipi di Pokémon per garantirsi differenti tipi di bonus? Partecipa anche tu all’azione e scoprilo!

Nel frattempo gli Allenatori fuori Chicago cercheranno di catturare il maggior numero di Pokémon possibili durante le Challenge Windows, ed estendere la durata dei bonus sbloccati da coloro che partecipano all’evento. Se i giocatori di tutto il mondo catturano un sufficiente numero di Pokémon, una sfida misteriosa verrà svelata al Grant Park sfida che, una volta completata, sbloccherà un bonus extra-speciale in tutto il mondo”.

Seguiranno maggiori dettagli, grazie ai quali potremo affrontare al meglio l’evento in programma il 22 luglio con Pokèmon Go, in riferimento anche alla maggiore interazione con chi si troverà a Chicago quel giorno.

6 commenti su “Interazione totale con l’evento Pokèmon Go del 22 luglio: dettagli pre aggiornamento”

  1. Your article made me suddenly realize that I am writing a thesis on gate.io. After reading your article, I have a different way of thinking, thank you. However, I still have some doubts, can you help me? Thanks.

    Rispondi
  2. Today, I wen tto tthe beachfront with my children. I found a ssea shelll and gave it to
    my 4 year olld daughter andd sid “You can hear the ocean if you put this to your ear.” Shhe pput
    the shell tto hher ear andd screamed. There wwas a hermi
    crab inside andd itt pinxhed heer ear. Shee never wanhts tto goo back!
    LoL I know tgis is entrely offf topicc bbut I hadd to tell someone!

    Rispondi
  3. certainly like your web-site however you need to test the spelling on quite a few of your posts. Several of them are rife with spelling issues and I in finding it very troublesome to tell the truth on the other hand I’ll definitely come back again.

    Rispondi
  4. I’m still learning from you, but I’m making my way to the top as well. I definitely love reading everything that is written on your website.Keep the tips coming. I loved it!

    Rispondi

Lascia un commento