Pokèmon Go, ulteriori novità sull’evento di Solstizio per il 13 giugno

Spread the love

Uno dei giochi che crea maggiormente interazioni in ambito mobile è senza ombra di dubbio Pokèmon Go, al punto che i nostri lettori sono piuttosto interessati all’evento di Solstizio che partirà nelle prossime ore per il pubblico Android ed iPhone.

A tal proposito è interessante evidenziare quanto detto da Niantic sul suo blog ufficiale, in attesa che scatti per davvero questo nuovo evento dedicato a Pokèmon Go:

“Dalle 13:00 PDT del 13 giugno, alle 13:00 PDT del 20 giugno, 2017, gli Allenatori di tutto il mondo troveranno più Charmander, Cyndaquil, Growlithe, Houndour, Ponyta, Swinub, Vulpix, e le loro Evoluzioni. Tenete d’occhio anche Sneasel, Magmar, Cloyster, e altri Pokémon del tipo Fuoco e Ghiaccio. Allenatori, è arrivato il momento di migliorare le vostre abilità nel lancio delle Poké Ball! Nel corso dell’evento, riceverete tantissimi PE per essere riusciti a catturare con successo dei Pokémon con Bei tiri, Ottimi tiri e tiri Eccellenti, oltre che con le Palle curve e i tiri in un solo colpo. Inoltre, mentre camminate nel vostro vicinato o esplorate nuovi luoghiguadagnerete ancora più PE facendo schiudere le Uova. Per aiutarvi ad approfittare di questi fantastici bonus PE, le Fortunuova saranno scontate del 50% nel negozio del gioco”.

Insomma, occhi aperti nelle prossime ore per tutti coloro che attendono il nuovo evento pensato per spingere ulteriormente Pokèmon Go.

51 commenti su “Pokèmon Go, ulteriori novità sull’evento di Solstizio per il 13 giugno”

Lascia un commento