Pokémon GO cambia pelle a Natale: tutte le novità in calendario

di Gio Tuzzi Commenta

Concentriamoci oggi 18 dicembre su Pokémon GO, in vista del nuovo aggiornamento di Natale per chi si appresta a fare questo importante passo

Pokémon GO
Pokémon GO

Non poteva certo mancare sulle nostre pagine un approfondimento riguardante Pokémon GO, in riferimento a quanto trapelato proprio in questi giorni con un vero e proprio calendario inerente le novità che Niantic si appresta a rendere disponibili per tutti noi durante la settimana di Natale.

In un contesto di questo tipo diventa molto importante analizzare più da vicino tutte le novità che verranno lanciate a partire dalla giornata di oggi per tutti coloro che stanno seguendo con grande attenzione le vicende di Pokémon GO, a prescindere dalla versione del sistema operativo sulla quale si è deciso di puntare acquistando un nuovo smartphone:

  • Dal 18 al 22 dicembre – Gli Allenatori riceveranno il doppio di caramelle per la cattura e il trasferimento dei Pokémon.

  • Dal 22 al 26 dicembre – Si otterrà il doppio di polvere di stelle da cattura, utile per potenziare i vostri Pokémon.

  • Dal 26 al 30 dicembre – Si otterrà il doppio di PE quando catturerete i Pokémon per passare al Livello Allenatore successivo entro la fine dell’anno.

  • Dal 30 dicembre al 2 gennaio – Sarà raddoppiata l’efficacia delle Incubatrici Uova.

Fate molta attenzione dunque ai vari appuntamenti che sono in programma da oggi e per i prossimi giorni con Pokémon GO, in riferimento ai recenti annunci da parte Niantic.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>