Pokémon GO cambia pelle a Natale: tutte le novità in calendario

Spread the love
Pokémon GO
Pokémon GO

Non poteva certo mancare sulle nostre pagine un approfondimento riguardante Pokémon GO, in riferimento a quanto trapelato proprio in questi giorni con un vero e proprio calendario inerente le novità che Niantic si appresta a rendere disponibili per tutti noi durante la settimana di Natale.

In un contesto di questo tipo diventa molto importante analizzare più da vicino tutte le novità che verranno lanciate a partire dalla giornata di oggi per tutti coloro che stanno seguendo con grande attenzione le vicende di Pokémon GO, a prescindere dalla versione del sistema operativo sulla quale si è deciso di puntare acquistando un nuovo smartphone:

  • Dal 18 al 22 dicembre – Gli Allenatori riceveranno il doppio di caramelle per la cattura e il trasferimento dei Pokémon.

  • Dal 22 al 26 dicembre – Si otterrà il doppio di polvere di stelle da cattura, utile per potenziare i vostri Pokémon.

  • Dal 26 al 30 dicembre – Si otterrà il doppio di PE quando catturerete i Pokémon per passare al Livello Allenatore successivo entro la fine dell’anno.

  • Dal 30 dicembre al 2 gennaio – Sarà raddoppiata l’efficacia delle Incubatrici Uova.

Fate molta attenzione dunque ai vari appuntamenti che sono in programma da oggi e per i prossimi giorni con Pokémon GO, in riferimento ai recenti annunci da parte Niantic.

2 commenti su “Pokémon GO cambia pelle a Natale: tutte le novità in calendario”

Lascia un commento