Grosso aggiornamento per Pokémon GO sulle sfide tra gli allenatori il 17 dicembre

di Gio Tuzzi Commenta

Trapelano alcune importanti informazioni sull'ultimo aggiornamento per Pokémon GO, in riferimento alle sfide tra gli allenatori oggi 17 dicembre

Pokémon GO
Pokémon GO

Ci sono importanti novità che oggi 17 dicembre possiamo prendere in esame per quanto concerne Pokèmon GO e le sfide tra gli allenatori, come si potrà notare dal nostro approfondimento che vale in egual misure per il pubblico Apple e quello in possesso di un modello Android.

Cerchiamo a questo punto di scendere maggiormente in dettagli, provando a capire come cambieranno le cose a breve termine per tutti coloro ancora legati ad un titolo come Pokémon GO:

  • Gli Allenatori ora possono sfidare chi si trova nelle vicinanze di una sfida Allenatore scansionando il loro codice della sfida.

  • Gli Allenatori possono sfidare in remoto gli amici per la pelle o i migliori amici a una sfida Allenatore.

  • Gli Allenatori, inoltre, possono sfidare a una sfida Allenatore i team leader Spark, Candela e Blanche.

  • Queste lotte si svolgono in una delle tre lega della sfida Allenatore e ciascuna richiede una squadra formata da 3 Pokémon. Ogni lega ha diversi limiti di PL per Pokémon.

  • Gli Allenatori possono ottenere dei premi per aver partecipato alle sfida Allenatore.

  • Saranno disponibili nuovi colori di capelli e tonalità di pelle per gli avatar degli Allenatori.

Ancora pochi giorni, dunque, e tutti qui in Italia potranno testare i principali vantaggi connessi al nuovo aggiornamento di Pokémon GO su Android e per sistema operativo iOS.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>