Pokèmon GO ed evento di Halloween, le prime informazioni emerse

Spread the love

Il weekend che ci siamo appena messi alle spalle è stato caratterizzato da importanti novità per quanto concerne Pokèmon GO, anche in riferimento al pubblico italiano, in quanto ha preso ufficialmente il via l’evento di Halloween che ha il merito di introdurre anche i pokèmon di terza generazione.

Cosa sta avvenendo realmente all’interno di Pokèmon GO? Qualche informazione ci è arrivata nei giorni scorsi direttamente da Niantic, mentre le prime testimonianze degli allenatori evidenziano che Pikachu si trova soprattutto nelle aree ad alta densità di persone, come i centri commerciali:

“Gastly, Drowzee, Cubone e altri Pokémon di tipo Spettro sono di nuovo qui per Halloween, e questa volta portano alcuni amici speciali! Sableye, Banette e altri Pokémon di tipo Spettro originariamente scoperti nella regione Hoenn e che faranno la loro prima apparizione in Pokémon GO. Il resto dei Pokémon visti per la prima volta nei videogiochi Pokémon Rubino e Pokémon Zaffiro arriveranno gradualmente a partire da dicembre! Speriamo che voi Allenatori apprezzerete questo speciale premio per Halloween! I festeggiamenti di Halloween inizieranno il 20 ottobre alle ore 12:00 P.M. PDT e dureranno fino al 2 novembre alle ore 1:00 P.M. PDT”.

Insomma, occhio alle scadenze, perché questo nuovo evento dedicato a Pokèmon GO farà molto parlare di sé nel corso dei prossimi giorni.

2 commenti su “Pokèmon GO ed evento di Halloween, le prime informazioni emerse”

Lascia un commento