MINI MAPS, il gioco Facebook per correre con la propria Mini su Google Maps

Spread the love

Di giochi accessibili direttamente a comodamente da Facebook ve ne sono oramai a bizzeffe ma, di certo MINI MAPS è l’unico ad essere basato su Google Maps ed in grado di garantire ore ed ore di divertimento, o quanto meno si spera, destreggiandosi nella corsa automobilistica.

MINI MAPS, nel dettaglio, va infatti a configurarsi come un simpatico game accessibile direttamente da Facebook che consentirà di dilettarsi nella corsa delle auto servendosi di vetture Mini attraverso percorsi, creati personalmente o da altri utenti, basati su Google Maps e dunque facenti riferimento a strade e circuiti reali.

Le possibilità di gioco sono due: correre cercando di realizzare il miglior tempo o, in alternativa, sfidare i propri amici invitandoli a gareggiare.

Prima di iniziare a giocare, inoltre, sarà possibile scegliere di quale auto servirsi selezionando uno tra i modelli Mini proposti e, eventualmente, provvedere poi ad apportarvi eventuali personalizzazioni.

Da notare inoltre che in MINI MAPS la visibilità della guida è influenzata dal tempo effettivo relativo alla propria zona geografica in modo tale da creare un effetto quanto più realistico possibile.

3 commenti su “MINI MAPS, il gioco Facebook per correre con la propria Mini su Google Maps”

Lascia un commento