Video San Valentino con Facebook: come creare e condividere il filmato

di Gio Tuzzi Commenta

Video San Valentino con Facebook disponibili da alcuni giorni, al punto che ora sappiamo come creare e condividere il filmato. Ecco tutte le informazioni del caso

Video San Valentino con Facebook? Anche quest’anno siete stati accontentati, visto che la nota piattaforma ha messo a disposizione del pubblico un servizio che potrebbe tornare utile a tanti utenti, come potrete osservare dai dettagli che ci apprestiamo a condividere con voi oggi.

A seguire possiamo condividere con voi tutte le informazioni del caso che sono state fornite direttamente dalla Polizia di Stato, attraverso la propria pagina Facebook “Una vita da Social”:

“Una buona idea per San Valentino per tutti gli utenti di Facebook. Un video per festeggiare la “Giornata degli innamorati”. Uno dei tanti video commemorativi da condividere sulle proprie bacheche per ricordare gli amici più cari e le foto dei momenti più belli.
Vediamo di cosa si tratta nel particolare, e come poter modificare il video. Accedendo al proprio account di Facebook, questa mattina una sorpresa si presenterà in alto sulla propria bacheca. Un messaggio che recita “Buona Giornata degli Amici! I nostri amici fanno parte di noi. Pertanto abbiamo creato questo video per festeggiarli. Noi tutti di Facebook speriamo che ti piaccia”. Cliccando sul player parte un video con le foto profilo dei propri amici di Facebook, e alcune foto condivise in cui sono taggati degli amici. Tutte le foto insieme, vanno a formare un omino che balla al ritmo di una musichetta allegra.Se nel video dovessero essere presenti delle foto che non piacciono all’utente, è possibile cambiarle e scegliere quelle preferite. Come farlo è davvero molto semplice. Basterà cliccare sul tasto “Modifica Video” presente sotto al video stesso e selezionare le foto che si preferiscono. Infine, per condividere il video non basterà altro che cliccare su “Condividi”, selezionare il pubblico al quale sarà possibile vederlo ed il gioco è fatto. Se il video non vi appare spontaneamente sulla bacheca, basterà andare su facebook.com/friendsday“.

Insomma, avere avete uno spunto in più per fare un regalo di San Valentino virtuale, considerando le caratteristiche del video presente su Facebook.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>