Facebook Messenger sta per ricevere un aggiornamento importantissimo

Spread the love
Facebook Messenger
Facebook Messenger

Facebook Messenger in procinto di ricevere un aggiornamento importantissimo, almeno stando ad alcune dichiarazioni recenti da parte di Mark Zuckerberg, il quale ci ha fatto capire chiaramente che l’app a breve consentirà di eliminare i messaggi inviati come avviene su Whatsapp.

In questo particolare contesto possiamo esaminare più da vicino le parole di Zuckerberg, in modo tale da farci un’idea un po’ più chiara sul modo in cui dovrebbe cambiare Facebook Messenger attraverso l’aggiornamento in questione:

“Abbiamo discusso di questa funzione più volte. Già ora, le persone che utilizzano la nostra funzione di messaggistica segreta nella versione crittografata di Messenger hanno la possibilità di impostare un timer e i loro messaggi vengono automaticamente cancellati in modo definitivo. Ora creeremo una funzione di questo tipo per tutti gli utenti, anche nella versione standard di Messenger. Questo potrebbe richiedere un po’ di tempo, ma fino ad allora non elimineremo più i messaggi dei nostri dirigenti. Avremmo dovuto farlo prima e ci dispiace non averlo fatto”.

Inutile dire che l’aggiornamento di Facebook Messenger metterà piede sul mercato contestualmente per la sua versione Android e quella iOS, anche se al momento non si conoscono ancora i tempi necessari per fare questo passo.

1 commento su “Facebook Messenger sta per ricevere un aggiornamento importantissimo”

Lascia un commento