WhatsApp ad un passo da un triplice aggiornamento cruciale

Spread the love

Ci apprestiamo a vivere mesi di passione con WhatsApp, alla luce del fatto che l’app a stretto giro dovrebbe iniziare a ricevere alcuni aggiornamenti in grado di cambiare effettivamente il nostro modo di utilizzarla. In particolare, tutte queste funzioni ci faranno dire addio agli scocciatori.

Una delle novità che ci apprestiamo a ricevere, infatti, riguarda la cosiddetta modalità riposo, utile per non ricevere ulteriori messaggi da una chat che abbiamo deciso di archiviare:

  • Modalità Riposo (Vacation Mode): una nuova feature, attualmente in sviluppo e disabilitata di default, che consentirà di non ricevere più messaggi da una determinata chat archiviata. Sino ad ora, infatti, nel momento in cui si riceve un nuovo messaggio in una chat precedentemente archiviata, quest’ultima tornerà visibile nella schermata principale. Con la nuova funzione, invece, ciò non sarà più un problema. L’opzione sarà attivabile o meno dalle impostazioni dell’app per iOS, Android e Windows Phone. Grazie alla Vacation Mode – spiega WABetaInfo – le chat archiviate rimarranno quiescenti e saremo noi a decidere quando e se risvegliarle.

Arrivati a questo punto non possiamo fare altro che attendere il nuovo aggiornamento di WhatsApp, grazie al quale dovrebbe effettivamente evolvere il nostro modo di utilizzare l’applicazione in questione.

12 commenti su “WhatsApp ad un passo da un triplice aggiornamento cruciale”

  1. Whats Taking place i am new to this, I stumbled upon this I have discovered It positively helpful and it has aided me out loads. I hope to give a contribution & assist different customers like its helped me. Great job.

    Rispondi
  2. Hello! I could have sworn I’ve been to this blog before but after browsing through some of the post I realized it’s new to me. Anyways, I’m definitely happy I found it and I’ll be book-marking and checking back frequently!

    Rispondi

Lascia un commento