WhatsApp ad un passo da un triplice aggiornamento cruciale

di Gio Tuzzi Commenta

Sviluppo di WhatsApp ad un passo da un triplice aggiornamento cruciale, secondo le informazioni che ci sono state anticipate di recente

Ci apprestiamo a vivere mesi di passione con WhatsApp, alla luce del fatto che l’app a stretto giro dovrebbe iniziare a ricevere alcuni aggiornamenti in grado di cambiare effettivamente il nostro modo di utilizzarla. In particolare, tutte queste funzioni ci faranno dire addio agli scocciatori.

Una delle novità che ci apprestiamo a ricevere, infatti, riguarda la cosiddetta modalità riposo, utile per non ricevere ulteriori messaggi da una chat che abbiamo deciso di archiviare:

  • Modalità Riposo (Vacation Mode): una nuova feature, attualmente in sviluppo e disabilitata di default, che consentirà di non ricevere più messaggi da una determinata chat archiviata. Sino ad ora, infatti, nel momento in cui si riceve un nuovo messaggio in una chat precedentemente archiviata, quest’ultima tornerà visibile nella schermata principale. Con la nuova funzione, invece, ciò non sarà più un problema. L’opzione sarà attivabile o meno dalle impostazioni dell’app per iOS, Android e Windows Phone. Grazie alla Vacation Mode – spiega WABetaInfo – le chat archiviate rimarranno quiescenti e saremo noi a decidere quando e se risvegliarle.

Arrivati a questo punto non possiamo fare altro che attendere il nuovo aggiornamento di WhatsApp, grazie al quale dovrebbe effettivamente evolvere il nostro modo di utilizzare l’applicazione in questione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>