Importanti aggiornamenti WhatsApp in arrivo già ad ottobre in Italia

di Gio Tuzzi Commenta

Indicazioni utili sui prossimi rilasci che toccheremo con mano tramite l'app di messaggistica

Ci apprestiamo a toccare con mano diversi aggiornamenti WhatsApp interessanti nel corso delle prossime settimane. Magari già durante il mese di ottobre. WhatsApp sta lavorando su una serie di funzionalità e dovrebbe rilasciarle nel prossimo futuro. Secondo quanto riferito, la società sta pianificando di aggiungere una nuova opzione per l’ultimo accesso, una nuova funzionalità di chat a scomparsa e una pagina di informazioni di gruppo ridisegnata. WhatsApp potrebbe presto consentire anche di inviare video o immagini ad alta risoluzione. Continua a leggere per saperne di più.

aggiornamenti WhatsApp

Aggiornamenti WhatsApp: presto ottenere 5 nuove funzionalità

Nuova opzione per Ultimo accesso tramite i prossimo aggiornamenti WhatsApp. Nel prossimo futuro, WhatsApp aggiungerà la possibilità di nascondere l’ultimo accesso per un contatto specifico. Questa funzione è stata individuata da WaBetaInfo e presto dovrebbe raggiungere la versione stabile. La fonte citata ha riferito che la nuova opzione sarà resa disponibile agli utenti iOS e Android.

Coi prossimi aggiornamenti WhatsApp, occhio anche alla funzione Chat che scompaiono. In questo caso, infatti, potremmo anche vedere presto una nuova funzionalità di chat che scompaiono . Secondo WaBetaInfo, questa modalità sarà disponibile sia per le chat individuali che per i gruppi su WhatsApp. Questa funzione è un’espansione della funzione dei messaggi a scomparsa già esistente.

Il terzo elemento da considerare coi nuovi aggiornamenti WhatsApp ci rimanda all’Editor di icone di gruppo, pagina di informazioni di gruppo ridisegnata. La società di proprietà di Facebook sta anche lavorando a una nuova funzione di editor di icone di gruppo, che è stata individuata nella versione beta di Android 2.21.20.2. La nuova funzionalità consentirà agli utenti di creare rapidamente icone per i gruppi, quando non hanno un’immagine. Si avrà anche un’opzione per scegliere il colore di sfondo dell’icona. WhatsApp potrebbe anche offrire emoji e adesivi come opzione.

Attenzione a Video o foto ad alta risoluzione. WhatsApp comprime pesantemente video e foto per aiutare gli utenti a inviarli rapidamente ai propri contatti. Tuttavia, non molte persone sono contente di inviare media di scarsa qualità. Secondo WaBetaInfo, l’azienda introdurrà presto una nuova funzionalità nell’app che consentirà agli utenti di selezionare la qualità di caricamento di video o foto.

Infine, coi nuovi aggiornamenti WhatsApp avremo anche Immagini in adesivi. WaBetaInfo ha recentemente riferito che l’app di messaggistica sta pianificando di aggiungere una nuova funzionalità, che consentirà agli utenti di convertire le proprie immagini in adesivi. Insomma, non mancano gli spunti interessanti che possiamo iniziare a prendere in considerazione già in queste ore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>