Nuovo aggiornamento Telegram 4.7, le novità del 3 gennaio

Spread the love

Ansiosi di provare un’alternativa a Whatsapp dopo le ultime problematiche server registrate ad esempio a Capodanno? Buono a sapersi, perché Telegram ha ricevuto ufficialmente l’aggiornamento alla versione 4.7 a bordo dei modelli iPhone ed Android.

Qui di seguito possiamo analizzare più da vicino il changelog ufficiale del nuovo aggiornamento Telegram, giunto finalmente alla versione 4.7:

– Quattro temi diversi, inclusa una modalità notturna.
– Dimensioni differenti per i caratteri.
– Colori diversi per il tema “Giorno”.

Queste invece sono le principali caratteristiche di Telegram, che sta conquistando sempre più utenti Android ed iPhone da un po’ di tempo a questa parte:

VELOCE: Telegram è la più veloce app di messaggistica sul mercato, connettendo le persone con una rete, unica e distribuita, di data center in tutto il globo.

SINCRONIZZATO: Puoi accedere ai tuoi messaggi da tutti i tuoi dispositivi in una volta sola. Inizia a scrivere sul tuo telefono e finisci il messaggio sul tuo tablet o il tuo laptop. Non perdere più i tuoi dati.

ILLIMITATO: Puoi inviare media e file, senza alcun limite sul tipo o sulla dimensione. La tua intera cronologia della chat non richiederà spazio sul tuo dispositivo, e sarà archiviata in modo sicuro sul cloud di Telegram fino a quando ne avrai bisogno.

SICURO: La nostra missione è diventata combinare la migliore sicurezza con la semplicità d’uso. Ogni cosa su Telegram, incluse le chat, i gruppi, i media, etc. è crittografata usando una combinazione di crittografia simmetrica AES a 256-bit, crittografia RSA a 2048-bit e scambio di chiavi sicuro Diffie-Hellman.

Nel caso in cui doveste essere interessati a scaricare Telegram per Android o iPhone, vi ricordiamo che potete procedere all’installazione anche attraverso queste pagine:

4 commenti su “Nuovo aggiornamento Telegram 4.7, le novità del 3 gennaio”

  1. I may need your help. I tried many ways but couldn’t solve it, but after reading your article, I think you have a way to help me. I’m looking forward for your reply. Thanks.

    Rispondi
  2. Apoiar ferramentas de apostas e estar equipado com uma plataforma diversificada de transações financeiras, a 20Bet oferece suporte tangível aos jogadores. Este é um lugar onde eles podem apostar com dinheiro real, respaldados por concorrentes de diversas disciplinas esportivas. 20bet

    Rispondi

Lascia un commento