Richiesta d’amicizia di Concetta Bonanno, nuova bufala Facebook

Spread the love

Sta girando moltissimo in queste ore la catena Facebook che invita tutti a non accettare la richiesta d’amicizia da parte di Concetta Bonanno, come potrete notare anche dal nostro approfondimento di oggi. Vediamo dunque come si articola l’ultima bufala social in ordine di tempo.

Qui di seguito potrete prendere visione del post fake che sta girando in queste ore e che al contempo prende di mira un utente del tutto inconsapevole come Concetta Bonanno:

“Dì a tutti i contatti della tua lista di Messenger di non accettare la richiesta di amicizia di Concetta bonanno È un hacker e ha collegato il sistema al tuo account di Facebook. Se uno dei tuoi contatti lo accetta, verrai attaccato anche tu, quindi assicurati che tutti i tuoi amici lo conoscano. Ruba foto e ne fa profili per uso improprio con attività hot… Inoltralo come ricevuto. Tieni premuto il dito sul messaggio. In basso al centro si presenterà l’icona di “inoltra”. Clicca sopra e si presenterà la lista dei tuoi contatti. Clicca sul nome, invia. Segnalate Grazie”.

Insomma, stoppiamo la catena riguardante Concetta Bonanno, invitando tutti i nostri lettori a smentire tutti coloro che andranno a postare un messaggio del genere a stretto giro.

293 commenti su “Richiesta d’amicizia di Concetta Bonanno, nuova bufala Facebook”

Lascia un commento