Ennesima bufala su Facebook: “Non accettate l’amicizia di Fabrizio Brambilla”

Spread the love

Facebook

Ancora una bufala su Facebook, attraverso la quale gli utenti vengono invitati a non accettare l’amicizia di un certo Fabrizio Brambilla, in quanto si tratterebbe di un hacker in grado di mettere a serio rischio la sicurezza del nostro device. Totalmente falso, trattandosi dell’ennesima catena priva di fondamento.

A questo punto è necessario riportarvi l’intero messaggio, in modo tale che possiate riconoscere anche quest’altra bufala su Facebook che è in circolazione da alcuni giorni a questa parte:

“Dite a tutti i contatti della vostra lista di Messenger di non accettare la richiesta di amicizia di Fa******o Brambilla Lui ha una foto con un cane. È un hacker e ha collegato il sistema al tuo account di Facebook. Se uno dei tuoi contatti lo accetta, ti verrà attaccato anche a te, quindi assicuratevi che tutti i tuoi amici lo conoscano. Grazie. Inoltralo come ricevuto. Tieni premuto il dito sul messaggio. In basso al centro dirà in avanti. Fai clic col tasto che fa clic sui nomi di quelli presenti nella tua lista e lo invierà”.

Alcune testate oscurano il nome per questioni di privacy, ma trattandosi di un’altra bufala su Facebook riteniamo corretto riportarlo in modo esplicito, proprio nel tentativo di smascherare questo falso messaggi.

11 commenti su “Ennesima bufala su Facebook: “Non accettate l’amicizia di Fabrizio Brambilla””

  1. Do you have a spzm problem oon this blog; I alo am a
    blogger, andd I wass curious about yoyr situation; many oof uus have created some nice ethods andd we arre loking tto wap techniques with
    othyer folks, why noot shkot me an emaol iif interested.

    Rispondi
  2. I do agree with all of the ideas you’ve presented in your post. They are really convincing and will certainly work. Still, the posts are very short for starters. Could you please extend them a little from next time? Thanks for the post.

    Rispondi
  3. My partner and I stumbled over here from a different web address and thought I should check things out. I like what I see so i am just following you. Look forward to exploring your web page repeatedly.

    Rispondi

Lascia un commento