Non accettare la richiesta di amicizia di Marcella Labelle Carradori: solita fake news Facebook

Spread the love

Sta tornando proprio in queste ore la solita bufala Facebook con la quale gli utenti sono invitati a non accettare la richiesta di amicizia di Marcella Labelle Carradori. Si tratterebbe di un personaggio che nasconde un hacker e semplicemente accettando questa richiesta rischierete di vedere hackerato il vostro profilo.

A seguire possiamo scendere maggiormente in dettagli, analizzando da vicino la classica catena che pochi giorni fa ha ripreso piede su Facebook prendendo di mira Marcella Labelle Carradori:

“Dì a tutti i contatti della tua lista di Messenger di non accettare la richiesta di amicizia di Marcella Labelle Carradori È un hacker e ha collegato il sistema al tuo account di Facebook. Se uno dei tuoi contatti lo accetta, verrai attaccato anche tu, quindi assicurati che tutti i tuoi amici lo conoscano. Ruba foto e ne fa profili per uso improprio con attività hot… Inoltralo come ricevuto. Tieni premuto il dito sul messaggio. In basso al centro si presenterà l’icona di “inoltra”. Clicca sopra e si presenterà la lista dei tuoi contatti. Clicca sul nome, invia. Segnalate Grazie”.

Sostanzialmente, non esiste alcuna minaccia del genere e Marcella Labelle Carradori è un normale utente Facebook finita in modo inconsapevole al centro di una catena che vede questa persona vittima innocente del passaparola social.

3 commenti su “Non accettare la richiesta di amicizia di Marcella Labelle Carradori: solita fake news Facebook”

  1. Thank you for tthe auspicious writeup. It in facdt wwas a amusementt account it.
    Loook advanced to more addsd agreeable from you! By tthe way, hhow caan we communicate?

    Rispondi

Lascia un commento