Come annullare una richiesta di amicizia inviata su Facebook

Spread the love

Come annullare una richiesta di amicizia inviata su Facebook

La fretta, è cosa ben risputa, può giocare brutti scherzi. A tal proposito, chi spesso e non troppo volentieri si ritrova ad inviare delle richieste di amicizia su Facebook di cui avrebbe fatto a meno sarà sicuramente ben felice di sapere che è possibile mettere in atto un apposita procedura mediante la quale annullare il tutto.

Probabilmente non tutti lo sanno ma fortunatamente è possibile sfruttare un’apposita funzione grazie alla quale annullare una richiesta di amicizia inviata su Facebook. Per poter annullare una richiesta di amicizia inviata su Facebook basta infatti attenersi al seguente breve tutorial.

La prima cosa da fare per annullare una richiesta di amicizia inviata su Facebook consiste nell’accedere al social network immettendo i propri dati di login e nell’aprire poi il profilo della persona alla quale è stata inviata per errore la richiesta di amicizia digitandone il relativo nome nell’apposito campo di ricerca posto nella parte alta della pagina del social network.

Una volta visualizzato il profilo della persona di interesse si dovrà poi individuare il pulsante Richiesta di amicizia inviata annesso all’immagine di copertina dell’utente in questione.

A questo punto basterà dunque portare il cursore del mouse sul pulsante Richiesta di amicizia invita e scegliere poi la voce Annulla richiesta dal menu visualizzato.

Fatto! se tutto è andato per il verso giusto la voce Richiesta di amicizia inviata verrà sostituita da Aggiungi agli amici indice del fatto che la richiesta di amicizia inviata su Facebook è stata annullata e che l’altro utente non entrerà a far parte della propria cerchia di amicizie.

Naturalmente in caso di ripensamenti sarà sempre possibile inviare nuovamente la propria richiesta di amicizia all’utente in questione.

12 commenti su “Come annullare una richiesta di amicizia inviata su Facebook”

  1. 私のサポートであなたの寛大さのための私の賞賛を伝えたいために特定懸念この特定とサポート。あなたの特定への献身取得メッセージすべて以上が素晴らしく生産されていたとしている|時間すべてのすべて 製 専門家 かなり私のような彼らの夢を達成します。 独自貴重なチュートリアル手段は 優れた私には契約とさらに 職場への労働者。ありがとう;私たちのみんな一人一人皆から。あなたは{番号を完了し

    Rispondi
  2. Terrific work! That is the kind of info that are
    supposed to be shared across the net.Disgrace on the search engines foor noot positioning this
    put upp higher! Coome on over and discuss with my site . Thanks =)

    My blog new

    Rispondi
  3. Great blog! Is your theme custom made or did you download itt from somewhere?
    A theme like yours with a few simple adjustements
    would rreally make myy blog stand out. Please let me know where
    you got your design. With thanks

    My webpagee :: post641326

    Rispondi

Lascia un commento