Come ridare l’amicizia su Facebook

Spread the love

A volte può capitare che dopo aver rimosso o bloccato uno o più amici da Facebook si abbiano dei ripensamenti. In circostanze di questo tipo sapere che cosa bisogna far per poter ridare l’amicizia su Facebook può essere sicuramente molto utile.

Immagine che mostra il logo di Facebook

Ridare l’amicizia su Facebook è un’operazione molto semplice da effettuare e per l’esecuzione della quale non è necessario essere degli esperti conoscitori del social network di Mark Zuckerberg. Andiamo quindi a scoprire quali operazioni bisogna effettuare.

Se si desidera ridare l’amicizia su Facebook ad utente che è stato bloccato la prima cosa che va fatta è quella di accedere al proprio account Facebook. Successivamente si dovrà cliccare sull’icona a forma di freccia rivolta verso il basso che si trova collocata in alto a destra sulla barra blu del scogli network e si dovrà scegliere la voce Impsotazioni dal men visualizzato.

Nella pagina che successivamente andrà ad aprirsi si dovrà selezionare la voce Blocco dalla barra laterale di sinistra e si dovrà poi cliccare prima sul link Sblocca accanto al nome dell’utente da aggiungere nuovamente agli amici e poi sul pulsante Conferma.

Dopo aver tolto il blocco sarà necessario aggiungere nuovamente la persona sbloccata tra gli amici. Per fare ciò è necessario collegarsi al profilo Facebook della persona sbloccata e inoltrare una richiesta di amicizia come se fosse un nuovo amico.

Se si desidera ridare l’amicizia su Facebook ad unteti che era stato rimosso dalla lista amici è invece necessario collegarsi al suo profilo e cliccare sul pulsante Aggiungi agli amici. In questo modo verrà inviata una una nuova richiesta di contatto che una volta accettata dal destinatario andrà a ripristinare l’amicizia con quest’ultimo.

1 commento su “Come ridare l’amicizia su Facebook”

  1. I like the valuable information you provide in your articles. I’ll bookmark your blog and check again here regularly. I’m quite certain I’ll learn a lot of new stuff right here! Best of luck for the next!

    Rispondi

Lascia un commento