Come negare l’amicizia su Facebook

Spread the love

Se sono state ricevute numerose richieste di amicizia su Facebook e se la maggior parte di queste non interessano sapere come fare per negare l’amicizia può essere sicuramente molto utile.

Facebook

Negare l’amicizia su Facebook è un’operazione che risulta molto utile da effettuare e che permette di evitare di entrare in contatto con utenti che effettivamente non si conoscono oltre che con potenziali disturbatori. Andiamo quindi a scoprire quali operazioni bisogna effettuare per poter negare l’amicizia su Facebook.

Se si desidera capire come fare per negare l’amicizia su Facebook la prima cosa che va fatta è quella di collegarsi alla pagina principale del social network. Successivamente sarà necessario cliccare sull’icona dell’omino che risulta collocata in alto a sinistra ed volta fatto ciò si dovrà fare clic sulla voce Mostra tutte presente in fondo al riquadro che comprare.

Nella pagina che a questo punto andrà ad aprirsi saranno mostrate le foto e i nomi di tutti gli utenti che hanno fatto richiesta di amicizia. Per negare l’amicizia ad uno di loro e far scomparire la notifica relativa alla sua richiesta è sufficiente cliccare sul pulsante Non ora e rispondere alla domanda che compare accanto alla sua foto con un o con un No.

Da notare che l’operazione in questione va ripetuta per tutte le richieste d’amicizia che si ha intenzione di negare.

È inoltre opportuno tener presente il fatto che la persona alla quale è stata negata la richiesta d’amicizia non riceverà alcuna notifica della scelta fatta e quindi non potrà scoprire che l’amicizia è stata negata a meno che non venga effettuata la particolare procedura indicata in un apposito post pubblicato qualche tempo fa.

2 commenti su “Come negare l’amicizia su Facebook”

Lascia un commento