Come vedere dettagli amicizia Facebook

Spread the love

Con il passare del tempo e con l’aumentare degli amici aggiunti su Facebook ripercorrere la storia delle proprie amicizie può senz’altro essere molto bello. Per poter fare ciò è necessario appellarsi alla funzione che consente di vedere dettagli amicizia Facebook.

Foto che mostra la schermata di login di Facebook

La funzionalità per vedere dettagli amicizia è probabilmente conosciuta da pochi ma risulta molto utile per poter vedere tutti i dettagli delle proprie amicizie su Facebook offrendo una panoramica completa sugli utenti aggiunti ai propri elenchi di amici. Ma come si fa ad utilizzare questa speciale funzione e quindi a vedere dettagli amicizia Facebook? Scopriamolo immediatamente.

La prima cosa che va fatta per poter vedere dettagli amicizia su Facebook mediante l’apposita funzionalità consiste nell’effettuare l’accesso al social network immettendo i propri dati di login. Una volta fatto ciò si dovrà cercare il profilo dell’amico di cui si desidera visualizzare i dettagli amicizia, fare click sul pulsante raffigurante tre puntini collocato sopra l’immagine di copertina e scegliere la voce Vedi dettagli amicizia dal menu visualizzato.

Nella pagina che si apre verrà mostrata una panoramica di tutte le attività che ci hanno coinvolto con l’amico selezionato sin dal primo contatto su Facebook. È inoltre possibile visualizzare determinati elementi in dettaglio come ad esempio le foto e gli amici in comune. È anche possibile scegliere un’immagine di copertina specifica per abbellire la pagina relativa ai dettagli amicizia di Facebook.

Da notare che eventualmente è inoltre possibile vedere dettagli amicizia su Facebook dell’amico selezionato e di un altro utente semplicemente cliccando sul pulsante Altre Pagine posto sotto l’immagine di copertina, riempiendo i campi disponibili con il nome dell’amico e quello di un altro utente e facendo click sul pulsante blu Vedi dettagli amicizia.

6 commenti su “Come vedere dettagli amicizia Facebook”

Lascia un commento