Come nascondere le richieste di amicizia accettate su Facebook

di Redazione 3

Hai appena ricevuto una nuova richiesta di amicizia ma non puoi accettarla perché non vuoi che gli altri utenti su Facebook vedano che hai un nuovo amico? Bhe, in tal caso dovresti sapere che è possibile nascondere le richieste di amicizia accettate su Facebook!

Se vuoi scoprire come nascondere una nuova amicizia su Facebook evitando di far sapere agli altri utenti del tuo nuovo amico puoi seguire l’apposito e semplice tutorial proposto di seguito.

  1. Accedi a Facebook immettendo i dati relativi al tuo account, clicca sul tuo nome posto nella parte in alto a destra della barra blu e fai click sulla voce Amici presente sotto l’immagine di copertina.
  2. Clicca sull’icona raffigurante una matita posta nella parte in alto a destra della sezione Amici e dal menu visualizzato fai click sulla voce Modifica privacy.
  3. Dalla finestra popup che andrà ad aprirsi clicca sul pulsante posto alla destra di Lista degli amici. Se vuoi nascondere le nuove amicizie accettate a tutti seleziona la voce Solo io, se vuoi nasconderle ad una persona specifica scegli invece Personalizzata ed indica poi le persone o le liste specifiche.

Fatto!

Questo trucco è tutto basato sulle liste degli amici. Nascondendo la lista degli amici ad alcune persone, ad un’altra lista di amici o a tutti chi non potrà visualizzare le tue amicizie non potrà neppure vedere quelle nuove.

Per nascondere le richieste di amicizia accettate su Facebook è quindi sufficiente nascondere la lista degli amici a qualcuno.

È tuttavia opportuno sottolineare il fatto che il trucco non è valido per gli amici in comune.

Infatti, gli amici in comune visualizzano l’amicizia anche se nascondi la lista degli amici. Questa situazione non va a verificarsi solo e soltanto nel caso in cui a nascondere la lista degli amici sia anche l’utente di cui desideri accettare la richiesta di amicizia.

[Photo Credits | Flickr]

Commenti (3)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>