Come nascondere gli amici su Facebook

Spread the love

nascondere gli amici su Facebook

Forse non tutti ne sono a conoscenza ma al fine di incrementare il proprio livello di privacy è possibile nascondere gli amici su Facebook agli altri utenti, sia a coloro con cui si è in contatto sia agli sconosciuti che visitano il nostro profilo.

Nascondendo gli amici su Facebook ogni qual volta un qualsiasi utente aprirà la pagina del nostro profilo non visualizzerà nessuna persona nella lista degli amici.

Per nascondere gli amici su Facebook agli altri utenti è sufficiente seguire i semplici passaggi riportati di seguito.

  1. Accedere a Facebook immettendo i propri dati, aprire la pagina dedicata al proprio profilo e cliccare sulla voce Amici posta al di sotto dell’immagine di copertina o in alternativa cliccare qui.
  2. Cliccare sull’icona raffigurante una matita collocata a destra sotto l’immagine di copertina e scegliere la voce Modifica privacy dal menu che andrà ad aprirsi.
  3. A questo punto verrà visualizzata una finestra dalla quale dovrà essere selezionata la voce Solo io dalla sezione Lista degli amici (come illustrato nello screenshot presente all’inizio di questo post).

Fatto! Ora che avete modificato le impostazioni sulla privacy la vostra lista di amici è diventata privata e non potrà più essere visualizzata da altri utenti.

Oltre a poter nascondere gli amici su Facebook è anche possibile, sempre agendo dalla sezione Modifica privacy, rendere invisibili agli occhi altrui le persone e le pagine seguite ed anche i seguaci.

Per farlo è sufficiente eseguire tutti i passaggi precedentemente elencati ma, al punto 3, anziché agire sulla sezione Lista degli amici dovrà essere impostata la voce Solo io dalle sezioni Persone/Pagine seguite e Seguaci.

Da notare che pur avendo la possibilità di nascondere gli amici su Facebook, le persone e le pagine seguite ed anche i seguaci gli amici in comune reseteranno sempre e comunque visibili a meno che non abbiano scelto anche loro di nascondere la lista amici.

[Photo Credits | Facebook]

 

 

7 commenti su “Come nascondere gli amici su Facebook”

  1. I got what you mean , regards for putting up.Woh I am delighted to find this website through google. “I would rather be a coward than brave because people hurt you when you are brave.” by E. M. Forster.

    Rispondi
  2. I would like to thnkx for the efforts you have put in writing this blog. I am hoping the same high-grade blog post from you in the upcoming as well. In fact your creative writing abilities has inspired me to get my own blog now. Really the blogging is spreading its wings quickly. Your write up is a good example of it.

    Rispondi

Lascia un commento