Poken: e gli amici “virtual” diventano “real”

di Redazione Commenta

Considerando l’aumento esponenziale del social networking, anche i produttori di hardware e gadget, stanno cercando di entrare nella nicchia di mercato sei social network. Il social gadget di cui parliamo è Poken.
Si tratta di una chiavetta USB disponibile in 4 forme disposto di una manina collegabile ad altre manine simili per ottenere e scambiarsi i dati di account del proprio social network in modo da sincronizzarsi insieme.
Ad oggi, i network che comprende Poken sono Facebook, MySpace, LinkedIn.
Requisiti è il creare un PokenAccount e decidere quali social network condividere. Una volta fatti questi passaggi, si potrà compilare una pagina che comprende anche i dati di contatto (Skype, GoogleTalk, MSN, ecc.) ed un avatar. Questa carta d’identità “beta” sarà caricata su Poken per potersi scambiare i propri dati. Unico handicap? Che per ora è disponibile solo nei negozi in Svizzera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>